|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
Monitor Apple-Macintosh 17" CRT
Il problema è il seguente,e l'ho riscontrato anche su un altro monitor,che infatti non ho riparato...
Inserisco l'alimentazione e connetto il monitor al computer,ma nel omento in cui lo accendo dà una scossa sulla parte supriore e fa per accendersi,ma subito si rispegne e ,chiaramente ,non arriva il sgnale.La scossa la dà ogni volta che accendo,ma l'immagine...nisba.quello che me l'ha dato ha detto che il figlio ne aveva uno che faceva lo stesso problema,e ci ha cambiato il cavo(non specificando quale), e alla fine funzionava correttamente! NON CI CREDO!!!! AVETE AVUTO ANCHE VOI PROBLEMI DEL GENERE,OPPURE POTETE RIMANDARMI A QUALCHE THREAD? Grazie come sempre Ciao Max
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re: Monitor Apple-Macintosh 17" CRT
Quote:
Sinceramente non mi è mai capitato però. ... In qlo alla balena!
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + [email protected]] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ]
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sai cos'è...tenderei a pensarlo anch'io,se non avessimo provato il monitor con un cavo di alimentazione sicuramente funzionante....penso più che possa essere il circuito di ali proprio!
e là,mi sa che sono c...i!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.

]