|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[Brescia e sped.]Cuffie Surround (Dolby/DTS) WIRELESS Sony MDR-DS3000 del 22/10/04
![]() ![]() (NB: la "basetta" su cui poggiano le cuffie in realtà è in plastica semi-trasparente NERA e non rossa - causa flash ![]() Ebbene si, causa doppio regalo dovuto all'eccessiva generosità di mia nonna ![]() >> acquistate in data 22/10/04 per €209,00 vendo a [EDIT]€130,00 + spese di spedizione scontate del 50% [/EDIT]. Applico questo sconto perché su internet si trovano a €174,00+spese a cui come da regolamento tolgo l'IVA. L'usura non la conto dato che hanno meno di due settimane di vita ![]() Nella confezione sono compresi: - cavo ottico digitale - batterie ricaricabili NiMH con autonomia di 35 ore - alimentatore/caricabatterie - manualistica Qui trovate la pagina SONY con le caratteristiche dell'oggetto: http://www.sony.it/ShowProduct.do?si...uct=MDR-DS3000 Qui trovate il manuale in formato PDF dell'oggetto: http://www.sonydigital-link.com/Shar...3258321211.pdf Naturalmente sarà mia cura inserire nella confezione il regolare scontrino per far valere la garanzia del produttore per 24 mesi come di consueto ![]() Le cuffie funzionano regolarmente sia collegandole con il cavo OTTICO in dotazione all'amplificatore 5.1/lettore DVD sia sfruttando il collegamento analogico per il collegamento alla scheda audio del PC (ho una Aureon 5.1 USB). Condizioni di vendita: - Spedizione in PaccoCelere 3 J+3 €7,00/€9,58 (assicurato), a carico del compratore - Pagamento ANTICIPATO via bonifico bancario / ricarica carta di credito PostePay - Non accetto scambi di nessun tipo La spedizione, in entrambi i casi, avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito. Vi ringrazio anticipatamente, ciao! Ultima modifica di M4st3r : 01-11-2004 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Togliendo come da regolamento l'IVA si arriverebbe a €136,00, io posso arrivare a €130,00 + spese di spedizione a metà fra me e te (praticamente ci aggiungi €3.5 per la spedizione J+3 oppure €4.70 per la spedizione J+3 assicurato) .. sono già sceso di molto visto che prima proponevo un prezzo totale di €157.00 ![]() Abbassare ulteriormente il prezzo sarebbe davvero un peccato per me, visto che si tratta si di un regalo ma: - le spese nel sito segnalato sono escluse - meno di due settimane fa ho sborsato €209,00 e vorrei ammortizzarle un minimo ![]() Rimango in attesa .. stavo per mettere l'annuncio su eBay, ma aspetto tue notizie prima di muovermi. Se naturalmente hai qualcosa da suggerire sono qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
- attraverso un uscita ottica (è il caso delle cuffie .. dalle caratteristiche si vede chiaramente che sono Dolby/DTS no?) ... se non si collegano le cuffie utilizzando il cavo ottico digitale ma quello analogico (rca tradizionale per capirci) le cuffie funzionano in Dolby Pro Logic II - attraverso un uscita coassiale (io collego il DVD di casa all'amplificatore via cavo coassiale .. fra ottico e coassiale non cambia praticamente nulla in termini di resa) Ultima modifica di M4st3r : 02-11-2004 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
satrax82 ho provato ad inviarti un aggiornamento via PVT ma hai la casella piena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
satrax82 ci sei ancora? Se non ho più notizie tue entro stanotte procedo a mettere il tutto su eBay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
sono qui
![]() ho un portatile con uscita spdif coassiale non ottica, dunque non potrei sfruttarle al max, fa niente buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ultimo UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.