|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
[RM] P4 scambio
Scambio il mio P4 Northwood 2,53 GHz BUS 533 garantito da me
a 2,94 GHz BUS 620 MHz Vcore default (1,525V) Non ho mai esagerato con l'overclock, al massimo è stato a Vcore più alti per 5 minuti, e cmq sotto l'SLK della Thermalright che lo teneva al fresco Se si overclocca di più non lo sò, col mio ALI schifoso non si può proprio... Scambio a mano possibilmente vicino Tivoli, altriment come si fa a provare? Scambio con AMD Socket A ben overcloccabile + eventuale conguaglio Non ho la garanzia e la scatola, visto che il procio era dentro un PC preassemblato, ed io lo scontrino di quel PC non lo ritrovo cmq potete provarlo, basta che non state troppo lontano da Tivoli altrimenti non posso arrivarci |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda se decidi di vendere (ma dipendentemente dal prezzo!)
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
lo prendo al tuo prezzo, a che distanza sei da Civitavecchia?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.