|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
antivirus Kaspersky
avendo avuto il norton da due anni mai e poi mai avrei immaginato ke alcuni virus non li identificava..........
da amici che l'hanno usato questo programma nuovo, dicendomi che è buono e che norton non trova virus che dovrebbe trovare...... sto utilizzando questo programma e me ne ha trovati 5....con il norton manco a saperne voi che ne pensate di questo antivirus? ZAO Ultima modifica di ALFA_7145 : 03-11-2004 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
che è il migliore, anche a livello di pesantezza.
Rallenta ricezione posta, navigazione, nonchè l'apertura di tutte le cartelle. La versione 2, per ora in beta test, aggiunge un modulo tipo Norton Worm Protection del NAV2005, e si preannuncia essere più pesante dell'attuale versione. Cmq rimane, a livello di identificazione virus, uno dei migliori |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: antivirus Kaspersky
Quote:
uno dei migliori, se non il migliore
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
l'ho provato, sicuramente è 1 dei migliori blocca e rileva tutto ma è mostruosamente pesante forse anche + del norton.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Sto provando la versione 5 e non è poi tutta questa pesantezza
i due moduli residenti in memoria pesano in totale 11/12 mb |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Si vede navigando e facendo tutte le normali operazioni con il pc. Installate solo il S.O. guardate il tempo di accensione, apertura cartelle, etc. Poi mettete l'antivirus e vedrete la differenza. E con l kav la differenza c'è eccome. Io ho due partizioni su una ho avast4 free e sull'altra, che uso per le prove, attualmente ho il kav. La differenza fra questi due a livello di pesantezza è tangibile. Provate anche il nod e vedrete che il pc sembra volare. Comunque il kav a livello di protezione è il migliore e se lo scotto da pagare è un pò di rallentamento generale.. pace. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

///
/// Sehnsucht