Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 18:11   #1
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
La Terza Era, personaggi

ma con che criterio vengono scelti i personaggi? mi spiego
io ho il nano, l'umano, l'elfa, il dunedain, e quella di rohan.. ora:
il nano pestava di brutto soprattutto a moria (abilita' contro i goblin e arma che fa 50 danni grazie al c@), l'umano fa il suo lavoro, l'elfa con la gemma spezzata dello spirito fa 5k di danni a botta con il coso dell'acqua da 50 pa, il dunedain... prima di arrivare a moria (e quindi di incontrare il nano) lo usavo a palla e saliva regolarmente, da quando sono entrato a moria non ha combattuto perchè potevo usare solo il nano l'elfa e l'umano, ma continuava a salire di livello e trovavo roba per lui! ora sono andato a rohan e giro con l'umano, l'elfa e morween che è una sega assurda e schiatta ogni 2min.. come faccio a scegliere i personaggi da usare? se non è possibile, il dunedain e il nano li riusero' mai +? e le abilita' passive come si alzano?
tnx
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 20:51   #2
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Re: La Terza Era, personaggi

Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
ma con che criterio vengono scelti i personaggi? mi spiego
io ho il nano, l'umano, l'elfa, il dunedain, e quella di rohan.. ora:
il nano pestava di brutto soprattutto a moria (abilita' contro i goblin e arma che fa 50 danni grazie al c@), l'umano fa il suo lavoro, l'elfa con la gemma spezzata dello spirito fa 5k di danni a botta con il coso dell'acqua da 50 pa, il dunedain... prima di arrivare a moria (e quindi di incontrare il nano) lo usavo a palla e saliva regolarmente, da quando sono entrato a moria non ha combattuto perchè potevo usare solo il nano l'elfa e l'umano, ma continuava a salire di livello e trovavo roba per lui! ora sono andato a rohan e giro con l'umano, l'elfa e morween che è una sega assurda e schiatta ogni 2min.. come faccio a scegliere i personaggi da usare? se non è possibile, il dunedain e il nano li riusero' mai +? e le abilita' passive come si alzano?
tnx
se hai la X il pulsante bianco (o quello nero non ricordo) potrebbe fare al caso tuo. Se ce l'hai per Ps2 allora non so come aiurarti ma prova a schiacciare un po' di pulsanti a caso
Old 26-12-2004, 21:35   #3
c0r3y
Senior Member

si al pulsante bianco c'ero arrivato ma che cammina non quelli con cui combatti.. (se dici mentre cammini, in combattimento non ho mai provato ma lo faro')
Old 26-12-2004, 21:38   #4
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
si al pulsante bianco c'ero arrivato ma che cammina non quelli con cui combatti.. (se dici mentre cammini, in combattimento non ho mai provato ma lo faro')
Lo fa sia in combattimento, sia mentre cammini e anche nel menù dove si trova titta la roba tipo statisticge abilità ecc...
Old 29-12-2004, 14:45   #5
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
infatti mentre sei in combattimento con la ps2 premi r1 e scegli il personaggio.
Quando parli della elfa con il potere dell'acqua ti riferisci al rombirivio furioso e fai 5000 di danno ?io faccio circa 1500 e sono a rohan anche io...come la hai "configurata" ? :d

CIAUZ
fermau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 20:56   #6
c0r3y
Senior Member

5000? faccio 5 volte tanto.. le ho messo la gemma integra dello spirito e pure una spezzata..
con berethor ho appreso la furia di gondor.. 5 attacchi con una spada che fa 250 danni e cura quando contrattacca... (8 volte su 10 attacchi), ho ucciso un nazgul in un turno facendo il doppio attacco...
cmq sono arrivato a minas tirith, ho segato adunanfel (quello che ne lfilm viene ucciso da eowyn per capirci) e anche gli altri 8 nazzi.. sono di fronte l'occhione rosso che mi fa il cul.o ogni volta e visto che mi ha segato mi sa che devo risegarmi sia adunanfel che gli altri 8 nazzi..
Old 29-12-2004, 21:05   #7
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
[cut]
sono di fronte l'occhione rosso che mi fa il cul.o ogni volta e visto che mi ha segato mi sa che devo risegarmi sia adunanfel che gli altri 8 nazzi..
Che lol io l'ho battuto al primo colpo. Cmq il gioco è proprio facile...
La tecnica migliore per battere i mostri davvero impegnativi è questa: usate la maghetta per dare a tutti l'aura di Valar (che fa resuscitare automaticament) e rimettetela ogni volta qualcuno muore. Poi utilizzate un personaggio per usare l'oggetto che toglie l'armatura e poi andate a botte di doppi attacchi e furie di gondor in modo da fare almeno 200000 a turno di Berecoso. Se proprio volete attaccare anche con qualche altro personaggio usate il nanetto con il coso che fa il doppio attacco (non quello che stordisce tanto è inutile perchè quelli + forti sono sempre inutili). Utilizzando sta tattica non sono morto nemeno una volta nel gioco
Old 29-12-2004, 21:11   #8
c0r3y
Senior Member

lol ci provero', cmq io con berethor è molto difficile che schiatti (adunanfel a parte eh), appena ci gioco di nuovo provo a fare quel che hai detto, ma dopo che sego l'occhio ho finito il gioco?
Old 29-12-2004, 21:13   #9
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Quote:
lol ci provero', cmq io con berethor è molto difficile che schiatti (adunanfel a parte eh), appena ci gioco di nuovo provo a fare quel che hai detto, ma dopo che sego l'occhio ho finito il gioco?
sì finisce il gioco
Old 29-12-2004, 21:16   #10
c0r3y
Senior Member

uff, e non sblocco neanche un capitolo della modalita' malvagia?
oltre questo per xbox che cosa c'è su lotr?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian