|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
La Terza Era, personaggi
ma con che criterio vengono scelti i personaggi? mi spiego
io ho il nano, l'umano, l'elfa, il dunedain, e quella di rohan.. ora: il nano pestava di brutto soprattutto a moria (abilita' contro i goblin e arma che fa 50 danni grazie al c@), l'umano fa il suo lavoro, l'elfa con la gemma spezzata dello spirito fa 5k di danni a botta con il coso dell'acqua da 50 pa, il dunedain... prima di arrivare a moria (e quindi di incontrare il nano) lo usavo a palla e saliva regolarmente, da quando sono entrato a moria non ha combattuto perchè potevo usare solo il nano l'elfa e l'umano, ma continuava a salire di livello e trovavo roba per lui! ora sono andato a rohan e giro con l'umano, l'elfa e morween che è una sega assurda e schiatta ogni 2min.. come faccio a scegliere i personaggi da usare? se non è possibile, il dunedain e il nano li riusero' mai +? e le abilita' passive come si alzano? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: La Terza Era, personaggi
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si al pulsante bianco c'ero arrivato ma che cammina non quelli con cui combatti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
infatti mentre sei in combattimento con la ps2 premi r1 e scegli il personaggio.
Quando parli della elfa con il potere dell'acqua ti riferisci al rombirivio furioso e fai 5000 di danno ?io faccio circa 1500 e sono a rohan anche io...come la hai "configurata" ? :d CIAUZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
5000? faccio 5 volte tanto..
![]() con berethor ho appreso la furia di gondor.. 5 attacchi con una spada che fa 250 danni e cura quando contrattacca... (8 volte su 10 attacchi), ho ucciso un nazgul in un turno facendo il doppio attacco... cmq sono arrivato a minas tirith, ho segato adunanfel (quello che ne lfilm viene ucciso da eowyn per capirci) e anche gli altri 8 nazzi.. sono di fronte l'occhione rosso che mi fa il cul.o ogni volta e visto che mi ha segato mi sa che devo risegarmi sia adunanfel che gli altri 8 nazzi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La tecnica migliore per battere i mostri davvero impegnativi è questa: usate la maghetta per dare a tutti l'aura di Valar (che fa resuscitare automaticament) e rimettetela ogni volta qualcuno muore. Poi utilizzate un personaggio per usare l'oggetto che toglie l'armatura e poi andate a botte di doppi attacchi e furie di gondor in modo da fare almeno 200000 a turno di Berecoso. Se proprio volete attaccare anche con qualche altro personaggio usate il nanetto con il coso che fa il doppio attacco (non quello che stordisce tanto è inutile perchè quelli + forti sono sempre inutili). Utilizzando sta tattica non sono morto nemeno una volta nel gioco ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lol ci provero', cmq io con berethor è molto difficile che schiatti (adunanfel a parte eh), appena ci gioco di nuovo provo a fare quel che hai detto, ma dopo che sego l'occhio ho finito il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uff, e non sblocco neanche un capitolo della modalita' malvagia?
oltre questo per xbox che cosa c'è su lotr? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.