|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Rimini-Bologna
|
DV500 oppure (DC10+ e Firewire)
Innanzi tutto salve a tutti, sono nuovo da queste ma è da qualche annetto che uso con profitto la mia DC10+ (montata su una ABIT AN7 che tra l'altro ha firewire integrata) e vi seguo con attenzione in silenzio.
Come software di editing utilizzo Pinnacle Studio9 Per i filmati in analogico uso la DC10+ per il DV uso la Firewire della scheda madre. Il problema è che quando creo i file .vob per creare dei DVD con Pinnacle Studio, questi impiega un mucchio di tempo dato che deve fare una compressione software. A questo punto pensavo di acquistare una DV500 pensando che tale scheda potesse accelerare il processo descritto sopra. Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato conferme a questo. Il mio dilemma ora è: mi conviene passare alla DV500 dato che con la DC10+ e firewire tutto fuziona a meraviglia sotto XP? Quali vantaggi potrei avere nel passare ad una DV500? Riangrazio fin d'ora tutti coloro che dedicheranno quanche minuto al mio problema Ciao
Ho fatto affari con: nickluck, decapitate85, alebig69, Slipknot78, trecca, huangwei, sochmell, ilcalmo, PRO-BO; DELL Inspiron 6400: CentrinoDuo T2400 (1.833 GHz) | 2x1024mb Nanya DC | 320gb@5400 Toshiba MK325GSX | i950 | 15.4" WXGA | DVD Nec ND-6650A | Intel PRO WireLess | Bluetooth | Mouse Microsoft NB WL 3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se non ci sei mai stato in questo sito c'è una rece di quella scheda e anche di altri interessanti come quelli della famiglia Canopus che a me piacciono un sacco
![]() http://www.videomakers.net/modules.p...&sid=84&page=1 Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Scusami se mi intromrtto ma, vorrei farti una domanda visto che usi la dc10 e studio 9
Io se aggiorno studio 9 con StudioPatch9_1_2_15d noto nei dvd creati nelle scene in movimento delle righe tipo effetto scia. Hai notato questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.