Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2005, 18:18   #1
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Gli influssi di Fania...

Sabato stavo facendo la coda per fare benzina in autostrada, il tipo davanti a me aveva finito, pagato il benzinaio, si ficca in macchina a non parte... sta lì a cazzeggiare... telefona O_O

Mi sono girate le scatole, dall'altro lato della pompa si era liberato un posto, guardo dietro nel retrovisore, specchietto di lato, non c'era niente a parto.
CIOCK

C'era dietro una macchina messa tutta di traverso, dallo specchietto non si vedeva neanche perchè vedevo poco sopra il suo cofano. Il mio posteriore sinistro struscia nel suo anteriore destro...

Gli do il cell e gli dico di dirmi quanto gli devo per il ritocco visto che erano due graffietti.

Oggi mi chiama e mi dice che il carrozziere per 2 ritocchi, saranno lunghi 1 mm ciascuno vuole 80 euro.

Pensa te che morto di fame, ora lo pago solo se mi manda la fattura del carrozziere bella distinta e le foto dove si veda la targa del prima e del dopo ritocco, così siamo sicuri che lo fa fare veramente invece di intascarsi i soldi...

Che dite? Faccio altro o va bene già così? Non mi piace che mi si prenda per il culo!

Ultima modifica di felixmarra : 30-05-2005 alle 18:20.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 18:25   #2
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
Sabato stavo facendo la coda per fare benzina in autostrada, il tipo davanti a me aveva finito, pagato il benzinaio, si ficca in macchina a non parte... sta lì a cazzeggiare... telefona O_O

Mi sono girate le scatole, dall'altro lato della pompa si era liberato un posto, guardo dietro nel retrovisore, specchietto di lato, non c'era niente a parto.
CIOCK

C'era dietro una macchina messa tutta di traverso, dallo specchietto non si vedeva neanche perchè vedevo poco sopra il suo cofano. Il mio posteriore sinistro struscia nel suo anteriore destro...

Gli do il cell e gli dico di dirmi quanto gli devo per il ritocco visto che erano due graffietti.

Oggi mi chiama e mi dice che il carrozziere per 2 ritocchi, saranno lunghi 1 mm ciascuno vuole 80 euro.

Pensa te che morto di fame, ora lo pago solo se mi manda la fattura del carrozziere bella distinta e le foto dove si veda la targa del prima e del dopo ritocco, così siamo sicuri che lo fa fare veramente invece di intascarsi i soldi...

Che dite? Faccio altro o va bene già così? Non mi piace che mi si prenda per il culo!
la prossima volta guarda ... cmq 80 € dipende da come era il danno

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 18:26   #3
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Come direbbe Fania-----> STI GRAN CAZZI figlio mio 80 euriiiiiiiii
Old 30-05-2005, 18:29   #4
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
la prossima volta guarda ... cmq 80 € dipende da come era il danno
ho guardato, nel retrovisore non c'era niente visto che era di lato e dallo specchietto non si vedeva perchè inquadrava sopra il cofano.
80 euro per 2 pennellate di colore di 1 mm di lunghezza?
Old 30-05-2005, 18:29   #5
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da kureal
Come direbbe Fania-----> STI GRAN CAZZI figlio mio 80 euriiiiiiiii
Old 30-05-2005, 18:30   #6
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
Quote:
ho guardato, nel retrovisore non c'era niente visto che era di lato e dallo specchietto non si vedeva perchè inquadrava sopra il cofano.
80 euro per 2 pennellate di colore di 1 mm di lunghezza?
Paghi la mano d'opera!
Old 30-05-2005, 18:31   #7
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da kureal
Paghi la mano d'opera!
ma che chiama picasso per farglieli fare sti ritocchi?
Old 30-05-2005, 18:35   #8
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
io andavo da lui dal carrozziere, sti cazzi 80€
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 18:38   #9
iksiksiks
Senior Member

L'Avatar di iksiksiks

Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
80 eurozzi sono solo per la manodopera (o così almeno ti risponderanno sicuramente)...a me su una peugeot 206 del k@zzo sono venuti fuori 600€uro di multa per una grattatina alla fiancata posteriore sx (hanno riverniciato la fiancata intera e hanno pure cambiato le frecce,visto che la plastica ha preso un po di colore dall'auto che guidavo io..'bastardi)
Old 30-05-2005, 18:42   #10
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

sì, ma 80 euro di manodopera? Ma che scherziamo? Ci vorrà 30 minuti esagerando... viaggia a 160 euro l'ora?
Old 30-05-2005, 18:44   #11
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Quote:
ma che chiama picasso per farglieli fare sti ritocchi?

può darsi! Può aver ingigantito la fattura per guadagnarci qualcosa!
Old 30-05-2005, 18:52   #12
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da davdo
può darsi! Può aver ingigantito la fattura per guadagnarci qualcosa!
può darsi eh...
Old 30-05-2005, 19:24   #13
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
beh non credo che basti mettersi con l'uni posca per cancellare quelle righe... secondo me 80 euro ci stanno, anche se sono tante...

insomma dovrà verniciare anche un pò intorno credo, perchè nno si veda lo stacco...

certo che anche lui poteva fare il signore, accordarsi per una cifra simbolica e lasciar perdere ste due righette che si vedono appena (se è effettivamente così )
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 19:25   #14
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
digli di pagare in nero...
Old 30-05-2005, 19:34   #15
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Ho letto "i flussi di Fania"... ma kekkazz... maledetta mancanza di (!). Qualcuno sa se esiste un integratore alimentare per sopperire alla mancanza di questo elemento?
Btw, SEMPRE guardarsi in giro prima di fare manovre, gli specchietti non bastano. Ok, ho elargito abbastanza saggezza per stasera.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 20:01   #16
davdo
Senior Member

L'Avatar di davdo

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
beh non credo che basti mettersi con l'uni posca per cancellare quelle righe... secondo me 80 euro ci stanno, anche se sono tante...

insomma dovrà verniciare anche un pò intorno credo, perchè nno si veda lo stacco...

certo che anche lui poteva fare il signore, accordarsi per una cifra simbolica e lasciar perdere ste due righette che si vedono appena (se è effettivamente così )
80 € per 2 graffietti.... se uno gli graffiava o ammacava tutta una fiancata si faceva dare tanti soldi da farsi una macchina nuova!
Old 30-05-2005, 20:18   #17
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
scusa ma non puoi portarlo da un carrozziere che magari conosci te ?!
almeno 6 sicuro che nn ti frega

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 20:21   #18
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da davdo
80 € per 2 graffietti.... se uno gli graffiava o ammacava tutta una fiancata si faceva dare tanti soldi da farsi una macchina nuova!

penso che non conta la dimensione del graffietto, ma la parte di carrozzeria in cui sono fatti... ad es. per una riga (una riga!) su una portiera, a farla eliminare credo sia necessario riverniciare tutta la portiera perchè non si veda il ritocco...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 20:23   #19
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da franklyn
scusa ma non puoi portarlo da un carrozziere che magari conosci te ?!
almeno 6 sicuro che nn ti frega

lui è di milano, io di parma... la bellezza di fare incidenti in autostrada
Old 30-05-2005, 20:25   #20
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
penso che non conta la dimensione del graffietto, ma la parte di carrozzeria in cui sono fatti... ad es. per una riga (una riga!) su una portiera, a farla eliminare credo sia necessario riverniciare tutta la portiera perchè non si veda il ritocco...
paraurti... e non deve manco fare un pezzo intorno altrimenti si vede la chiazza di colore diversa, va proprio fatta riempiendo il buco con un pò di vernice...
Ecco perchè dico che 80 euro sono tanti.

Se era la fiancata è ovvio che doveva rifargli tutto quanto, ma è un paraurti, per giunta nello spigolo e vicino a delle linee nere di plastica, non si vedeva quasi nulla già adesso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian