|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Gli influssi di Fania...
Sabato stavo facendo la coda per fare benzina in autostrada, il tipo davanti a me aveva finito, pagato il benzinaio, si ficca in macchina a non parte... sta lì a cazzeggiare... telefona O_O
Mi sono girate le scatole, dall'altro lato della pompa si era liberato un posto, guardo dietro nel retrovisore, specchietto di lato, non c'era niente a parto. CIOCK C'era dietro una macchina messa tutta di traverso, dallo specchietto non si vedeva neanche perchè vedevo poco sopra il suo cofano. Il mio posteriore sinistro struscia nel suo anteriore destro... Gli do il cell e gli dico di dirmi quanto gli devo per il ritocco visto che erano due graffietti. Oggi mi chiama e mi dice che il carrozziere per 2 ritocchi, saranno lunghi 1 mm ciascuno vuole 80 euro. Pensa te che morto di fame, ora lo pago solo se mi manda la fattura del carrozziere bella distinta e le foto dove si veda la targa del prima e del dopo ritocco, così siamo sicuri che lo fa fare veramente invece di intascarsi i soldi... Che dite? Faccio altro o va bene già così? Non mi piace che mi si prenda per il culo! Ultima modifica di felixmarra : 30-05-2005 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Come direbbe Fania-----> STI GRAN CAZZI figlio mio 80 euriiiiiiiii
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
80 euro per 2 pennellate di colore di 1 mm di lunghezza? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
io andavo da lui dal carrozziere, sti cazzi 80€
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
80 eurozzi sono solo per la manodopera (o così almeno ti risponderanno sicuramente)...a me su una peugeot 206 del k@zzo sono venuti fuori 600€uro di multa per una grattatina alla fiancata posteriore sx (hanno riverniciato la fiancata intera e hanno pure cambiato le frecce,visto che la plastica ha preso un po di colore dall'auto che guidavo io..'bastardi)
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
sì, ma 80 euro di manodopera? Ma che scherziamo? Ci vorrà 30 minuti esagerando... viaggia a 160 euro l'ora?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
può darsi! Può aver ingigantito la fattura per guadagnarci qualcosa! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
beh non credo che basti mettersi con l'uni posca per cancellare quelle righe... secondo me 80 euro ci stanno, anche se sono tante...
insomma dovrà verniciare anche un pò intorno credo, perchè nno si veda lo stacco... certo che anche lui poteva fare il signore, accordarsi per una cifra simbolica e lasciar perdere ste due righette che si vedono appena (se è effettivamente così |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
digli di pagare in nero...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Ho letto "i flussi di Fania"... ma kekkazz... maledetta mancanza di (!). Qualcuno sa se esiste un integratore alimentare per sopperire alla mancanza di questo elemento?
Btw, SEMPRE guardarsi in giro prima di fare manovre, gli specchietti non bastano. Ok, ho elargito abbastanza saggezza per stasera. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
scusa ma non puoi portarlo da un carrozziere che magari conosci te ?!
almeno 6 sicuro che nn ti frega
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
penso che non conta la dimensione del graffietto, ma la parte di carrozzeria in cui sono fatti... ad es. per una riga (una riga!) su una portiera, a farla eliminare credo sia necessario riverniciare tutta la portiera perchè non si veda il ritocco... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ecco perchè dico che 80 euro sono tanti. Se era la fiancata è ovvio che doveva rifargli tutto quanto, ma è un paraurti, per giunta nello spigolo e vicino a delle linee nere di plastica, non si vedeva quasi nulla già adesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.