|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Settaggio profiler logitech
Ciao ragazzi, vorrei provare ad usare il mio dual action con un gioco che non supporta i joypad. Servendomi del logitech profiler mi date una mano su come possa settare i tasti
Codice:
w a s d Non sono riuscito ad associarlo ai pulsanti. Con il d-pad è più semplice perchè setti Nord, sud, ovest ed est ma con la levetta? Grazie
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 21-10-2004 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un altra cosa, il movimento del mouse si può simulare con la levetta destra sfruttando l'asse x e y. Ma le direzioni?
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 21-10-2004 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema
![]() su internet si trovano dei profili ben settati. Ecco un ottimo link http://www.wingmanteam.com/profiles/profiles_team.htm
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
invece si.
Basta regolare come "asse x mouse" ed "asse y mouse" le levette analogiche. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.