|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
solo 5 minuti!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
troppo old
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Un Beota giorno di sole a/in Perugia vedi la più Cerebroleso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Stesio , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Pellox e dici, "Wow, Ha sicuramente il più ameboide corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia gentile utente della rete internet , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Foligno con me a accarezzare copertoni d'automobile "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " quasi quasi mangio un guard-rail " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Foligno , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un cordless che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Un Migliore giorno di sole a/in Roma vedi la più Beota creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Barbara , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Debora e dici, "Wow, Ha sicuramente il più scemo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia simpatico , E sarei molto contenta se tu venissi a/in il bagno con me a giocare a basket "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " sono il migliore " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in il bagno , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Mela che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
piango ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Un Splendente giorno di sole a/in Torino vedi la più virile creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è FreeBan, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Pandyno e dici, "Wow, Ha sicuramente il più famelico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia violetto , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Savona con me a postare sul forum "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Amore, andiamo all'outlet a Serravalle? " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Savona , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un schermo al plasma che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
Il mio è infinitamente più ridicolo...quella dell'outlet poi... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un scimmia giorno di sole a/in palestra vedi la più Beduino creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è abdul jabbar , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a pellox e dici, "Wow, Ha sicuramente il più idiota corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stupido , E sarei molto contenta se tu venissi a/in torri gemelle con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " porca zozza che gnocca! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in torri gemelle , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un un vaso di 50 kili che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno,
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma dai allora il pezzo vieni in bagno con me a giocare a basket, e con uno sguardo da idiota dici: sono il migliore...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
"...E sarei molto contenta se tu venissi a/in Savona con me a postare sul forum " ![]() Vi state baciando appassionatamente quando senti un schermo al plasma che ti colpisce alla testa. ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Un cazzoso giorno di sole a/in fossa biologica vedi la più caprona creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è elvira , ed ogni movimento di trans ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a gianantonio e dici, "Wow, Ha sicuramente il più nerchia corpo che io abbia mai visto." In quel momento, trans si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! trans dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia cagata enorme , E sarei molto contenta se tu venissi a/in zoo con me a sputarci in bocca "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " fottiti " e vai con trans . Quando finalmente arrivi a/in zoo , trans si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un blocco di cemento che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
![]() |
#12 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Un Assatanato giorno di sole a/in via cesso dei bidelli 3 vedi la più Vacca creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è chi fa la spia non è figlio di maria , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a bluelake e dici, "Wow, Ha sicuramente il più Orgasmatronico corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia Un coglione che si gratta tutto il giorno , E sarei molto contenta se tu venissi a/in camera da letto con me a a mangiare banane e guardare i pokemon e dire: PIKACHUUUUUUUUUU! "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " quasi quasi mi guardo YU GI OH " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in camera da letto con me , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Un vaso con cacca di cavallo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno,
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Oh mio diooo...la mia le batte tutte
Un merdoso giorno di sole a/in roma vedi la più schifoso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è sconosciuta , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a enrico e dici, "Wow, Ha sicuramente il più lardoso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia fanculizzato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in milano con me a trombare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " vaffanculo idiota " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in milano , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un palla che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto. C'è scritto: " sconosciuta è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 3 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 3 anni!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
looool... i crampiiii i crampiiii
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Un brutto giorno di sole a/in autostrada vedi la più idiota creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è idiota , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a scemo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più penoso corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stupido , E sarei molto contenta se tu venissi a/in macchina con me a giocare in autostrada "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che bello " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in macchina , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un aereo che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: " idiota è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 23408732 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 23408732 anni!" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Un bobboro giorno di sole a/in qui vedi la più sbobboro creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è bebbera , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a bubburu e dici, "Wow, Ha sicuramente il più huh corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia huh , E sarei molto contenta se tu venissi a/in sempre li con me a huh "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " huh " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in sempre li , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un asd che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
C'è scritto: " bebbera è la persona di cui tu sei innamorato/a. lei lei/lui chiederà di te in 6 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 6 anni!" ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Un casuale giorno di sole a/in chilometro 235 dell'A1 vedi la più afoso creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è diafino , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a quella fava di Hanamichi e dici, "Wow, Ha sicuramente il più demente corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia congelato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in carcere di Santa Caterina in Valdibrana a Pistoia con me a bruciare le zanzare e annerire i muri della camera "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Vediamo quali thread di Pellox devo chiudere oggi " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in carcere di Santa Caterina in Valdibrana a Pistoia , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un Alessandro Bordin che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Un gay giorno di sole a/in scale di Bressanone vedi la più freddo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Fran , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Dapre e dici, "Wow, Ha sicuramente il più caldo corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia ricco (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.