|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
un cellulare per mio padre?
mio padre ci capisce poco o niente di cellulari(e in generali di tecnologia, sa diciamo a mala pena accendere il televisore...) ha sempre avuto dei motorola, che lui trova facili da usare(anche perchè avendo avuto l'international 8700, lo startac, il v3688 e il v51 il softaware è sempre lo stesso...). ora gli si è rotto uno dei suoi due motorola a conchiglia e dato che si avvicina il suo compleanno pensavo di regalargli un cell. che mi consigliate date le premesse?
è necessario che sia a conchiglia e facile da usare, non gli interessa ovviamente fotocamera o display a colori. stavo pensando a un v150 nuovo o al limite ad un v525 usato(quindi costo intorno ai 130€) che mi consigliate? in caso potrei utilizzarlo anche io il v525... qualche altro cell da prendere in considerazione? aspetto consigli ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
un samsung che ne dici. Sono semplici da usare, design sobrio, hanno poche funzioni ma fatte bene, Audio e ricezione buoni. prova a vedere l's500 dovrebbe costare sulle 150€.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
samsung o lg oppure non a conchiglia il caro e vecchio 5210 nokia che e' l'attrezzo ideale: gommato resistente assolutamente nn complicato e con qualche gadget tipo il termometro :-)
il display e' ambra decentemente leggibile e costa poco http://www.nokia.com/nokia/0,,125,00.html ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma dici questo ?
è più facile da usare di un motorola?l'hai avuto?
Ultima modifica di fabiom85 : 21-10-2004 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'e700 ce l'ha mia cugina, ma è decisamente troppo complicato per mio padre
credo che il più semplice(anche visto la sua storia di telefoni) sia il v150 che ho letto dalle caratteristiche è semplicemente un v51 a colori. che ne dite faccio bene a prendergli quello(sempre guardando le premesse e le considerazioni)? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
indubbiamente si...
chi si abituata col software contorto dei motorola difficilmente riesce a comprendere l'estrema facilità dei nokia.. pure mio babbo motorolista convinto - ha avuto innumerevoli international, timeport di tutti i tipi e colori e quando è passato al 6210 non riusciva a fare niente..MAH.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.