Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2004, 13:21   #1
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
un cellulare per mio padre?

mio padre ci capisce poco o niente di cellulari(e in generali di tecnologia, sa diciamo a mala pena accendere il televisore...) ha sempre avuto dei motorola, che lui trova facili da usare(anche perchè avendo avuto l'international 8700, lo startac, il v3688 e il v51 il softaware è sempre lo stesso...). ora gli si è rotto uno dei suoi due motorola a conchiglia e dato che si avvicina il suo compleanno pensavo di regalargli un cell. che mi consigliate date le premesse?
è necessario che sia a conchiglia e facile da usare, non gli interessa ovviamente fotocamera o display a colori.
stavo pensando a un v150 nuovo o al limite ad un v525 usato(quindi costo intorno ai 130€) che mi consigliate?
in caso potrei utilizzarlo anche io il v525...
qualche altro cell da prendere in considerazione? aspetto consigli ciao
Old 21-10-2004, 14:39   #2
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
un samsung che ne dici. Sono semplici da usare, design sobrio, hanno poche funzioni ma fatte bene, Audio e ricezione buoni. prova a vedere l's500 dovrebbe costare sulle 150€.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:06   #3
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

Iscritto dal: Jan 2003
samsung o lg oppure non a conchiglia il caro e vecchio 5210 nokia che e' l'attrezzo ideale: gommato resistente assolutamente nn complicato e con qualche gadget tipo il termometro :-)
il display e' ambra decentemente leggibile e costa poco

http://www.nokia.com/nokia/0,,125,00.html

ciauz
Merkuryal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:12   #4
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

ma dici questo ?
è più facile da usare di un motorola?l'hai avuto?

Ultima modifica di fabiom85 : 21-10-2004 alle 15:25.
fabiom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 15:26   #5
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da Merkuryal
samsung o lg oppure non a conchiglia il caro e vecchio 5210 nokia che e' l'attrezzo ideale: gommato resistente assolutamente nn complicato e con qualche gadget tipo il termometro :-)
il display e' ambra decentemente leggibile e costa poco

http://www.nokia.com/nokia/0,,125,00.html

ciauz
grazie per la risposta, ma se regalassi un cell non a conchiglia a mio padre e in special modo quello che mi hai indicato, me lo tirerebbe dietro senza pensarci... la priorità per lui è la conchiglia e le dimensioni contenute(il 3310 era un po' troppo ingombrante per lui...)
Old 21-10-2004, 19:15   #6
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
ma dici questo ?
è più facile da usare di un motorola?l'hai avuto?
sì il telefono è quello. non l'ho avuto l'ha avuto un mio amico e si è trovato benissimo. Però il software samsung lo conosco affidabile ma un po' limitato, un e700 ha meno funzioni di un t68i che costa 4 volte meno...Vai in un negozio e provalo. Un motorola non l'ho mai avuto...
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 21:06   #7
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

l'e700 ce l'ha mia cugina, ma è decisamente troppo complicato per mio padre
credo che il più semplice(anche visto la sua storia di telefoni) sia il v150 che ho letto dalle caratteristiche è semplicemente un v51 a colori.
che ne dite faccio bene a prendergli quello(sempre guardando le premesse e le considerazioni)?
Old 21-10-2004, 21:18   #8
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
indubbiamente si...
chi si abituata col software contorto dei motorola difficilmente riesce a comprendere l'estrema facilità dei nokia..

pure mio babbo motorolista convinto - ha avuto innumerevoli international, timeport di tutti i tipi e colori e quando è passato al 6210 non riusciva a fare niente..MAH....
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2004, 21:29   #9
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
indubbiamente si...
chi si abituata col software contorto dei motorola difficilmente riesce a comprendere l'estrema facilità dei nokia..
aggiungerei col software contorto dei motorola vecchi, perchè ormai i motorola nuovi hanno ben poco a che spartire con quelli vecchi. per questo ho paura a fargli il v525 che, sebbene motorola, ha un software completamente diverso da quello che mio padre sa 'usare'(tra virgolette perchè neanche bene
)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Tutte le funzioni satellitari in arrivo ...
NIU inaugura un nuovo store a Milano: ap...
Applicazioni Mission-Critical: alla scop...
PC portatile Lenovo tuttofare a 499€: or...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI vs T50 OMNI Gen2...
TV Hisense e TCL da 43'' (ma non solo): ...
Collins, "vibe coding" è...
Record di copie vendute per Red Dead Red...
Halo Infinite: in arrivo l'ultimo grande...
TV LG OLED 2025: Amazon fa sconti al che...
Forse, finalmente, ci siamo? Alcuni rumo...
Smart home più facile ed economic...
Motorola edge 50 neo in svendita, 202€: ...
Cina e Paesi Bassi verso la distensione ...
'Senza TSMC non ci sarebbe NVIDIA': Jens...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian