| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-10-2004, 10:23 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: SkyNet 
				 | 

Hellboy.. che fine del cavolo §_§
			   nn mi tirate i pomodori, ma fra "Se devo essere sincera" e "Hellboy" da vedere ho scelto Hellboy. Film caruccio, guardabile, e bella storia...a parte il finale.. ^^_^! Sembrava chissà cosa dovesse succedere alla fine fra il supereroe e il mostro finale °_° e l'ammazza in mmmm 25 secondi di film, mostro a parte anche altri fatti si risolvono in brevissimo tempo (roba di 1-2 minuti). Ci son rimasto un pò così       cmq per chi ama il genere è bellino da guardare   Ciauuuu 
				__________________ Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 | 
|   |   | 
|  14-10-2004, 08:29 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Nella foschia 
				 | 
		Visto l'altra sera, sicuramente non ci insegna nulla....però per passare una serata è ottimo, consigliato     
				__________________ lol | 
|   |   | 
|  14-10-2004, 12:08 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2001 Città: outside italy 
				 | 
		cagata mondiale. visto ieri sera, ho finito con l'addormentarmi  avrei preferito la Littizzetto   | 
|   |   | 
|  19-10-2004, 08:15 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: SkyNet 
				 | Quote: 

__________________ Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 | |
|   |   | 
|  22-10-2004, 19:14 | #5 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 
				 | 
		Non è poi tanto male...ottimi effetti speciali e costumi. Certola tram in generale lascia un po' a desiderare, ma del resto questo vale su 9 film su dieci (soprattutto quelli di fantascienza). Comunque non è vero he non insegna niente....ci sono certi film purga-commedia americani che sono molto peggio da questo punto punto di vista.....
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.