|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Domanda: Avi To Dvd
Dunque le premesse sono queste: Ho alcuni "filmati" che voglio mettere su un dvd per poterli vedere sul lettore dvd per la TV.
Alcuni dei miei amici mi hanno consigliato di usare WinAvi Video Converter. Tutto tranquillo e decisamente semplice da usare... l'unico problema? mi lascia una scritta bianca a metà dello schermo per tutta la lunghezza dello schermo con scritto: WinAvi Video Converter ![]() La mia prima domanda è: Che programma mi consigliate? uno che non dia problemi e che possa installare ed usare solo quello senza dover scaricare ogni 3 giorni la nuova release ![]() Altro problema: Essendo più filmati, convertitti in formato Dvd, non posso metterli tutti in un unico dvd. Quindi mi servirebbe un programma per poter risolvere questo problema... magari se è possibile fare anche un menù sarebbe il massimo! ![]() potete consigliare qualche programma e/o la procedura per mettere due filmati Avi convertiti in dvd in un solo dvd? Mi hanno prestato alcuni programmi ditemi se possono andare bene: Nero 6, tutto pacchetto sonic tra cui My Dvd, pacchetto Intervideo, Acrsoft Showbiz. Grazie mille in anticipo e scusate la mia TOTALE incompetenza su questo aspetto ![]()
AMD Athlon Xp 3200+ - Asus A7N8X-E DLX - 2x1024 pc 3200 ddr 400MHZ - Maxtor 120 GB SATA 7200rpm 8mbCache - GeCube ATI 9800Pro 128MB 256 Bus LE (con Clock 9800Xt) + Zalman ALL CU - Lite On Dvd & DvD R/RW - Philips 107t51 Flatron - Trust GM - 4200 - Windows XP SP2 / Ubuntu 7.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io prima li converto in mpeg2 con Canopus Procoder(o Tmpgenc) e poi uso TmpgencDvdAuthor per metterli insieme e fare i menù. Non ha molte features ma è semplice da usare e per me basta.
Massimo P.S.Se vuoi dare un'occhio... http://www.videomakers.net/modules.p...rticle&sid=283 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Grazie mille
![]() Altri pareri?! P.S. potresti darmi una dritta su dove scaricare i programmi che hai detto evitando programmi "di prova"? Grazie ![]()
AMD Athlon Xp 3200+ - Asus A7N8X-E DLX - 2x1024 pc 3200 ddr 400MHZ - Maxtor 120 GB SATA 7200rpm 8mbCache - GeCube ATI 9800Pro 128MB 256 Bus LE (con Clock 9800Xt) + Zalman ALL CU - Lite On Dvd & DvD R/RW - Philips 107t51 Flatron - Trust GM - 4200 - Windows XP SP2 / Ubuntu 7.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
NeroVision 2...... io non capisco una mazza, eppure con NV2 riesco a fare dvd discreti con anche dei menù
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.