|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[VENEZIA] Vendo 2 giochi nuovi in DVD per PC.
Vendo quanto segue:
- Medal of Honor: Pacific Assault in versione DVD per PC ad Euro 30,00; - H.L. 2 in versione DVD per PC ad Euro 30,00. I giochi sono nuovi, mai usati perchè mi sono stati regalati la settimana scorsa ma io non apprezzo molto i giochi in generale e pertanto mi conviene venderli. SOLO CONSEGNA A MANO NEL VENEZIANO. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Se mai decidessi di spedire tienimi presente per Medal of Honor: Pacific Assault, ciao e buona vendita
![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
SE H.L. 2 sta per Half Life 2 e spedisci tienimi presente.
Sempre che il gioco sia intatto con tutto quanto è necessario ( accounto per la registrazione, password) Comunque con una spedizione con raccomandata non è che ci sia molto da faticare..... Fammi sapere Anto Ultima modifica di anto : 27-12-2004 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chiusura thread.
Salve,
ho venduto entrambi i giochi chiedo pertanto al moderatore di turno di chiudere il thread in questione. Grazie. Gio&Gio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: Chiusura thread.
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Chiusura thread.
Quote:
E poi scusa, tu cosa centri in tutto questo? Sei forse interessato? Grazie. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fermo restando che sei giustamente liberissimo di vendere come e a chi ti pare, vorrei però sottolineare come sia al di fuori dalle regole e oltretutto molto scorretto contattare un venditore per pvt senza nemmeno postare nel thread.
Mi sembra che a tal proposito il regolamento parli chiaro! Bastava che i tuoi acquirenti postassero nel thread e POI ti contattassero per pvt. Semplicemente per educazione e rispetto degli altri. Detto questo, complimenti per la veloce vendita. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Re: Re: Re: Chiusura thread.
Quote:
Il regolameto e' per chiunque e riguarda chiunque, magari se lo avessi mai letto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che sono sempre stato assolutamente corretto in tutti i thread che ho aperto. In questo caso ho omesso per distrazione che la vendita sarebbe avvenuta anche al di fuori di questo forum. Detto questo prendo atto delle tue utili considerazioni che utilizzerò nelle mie prossime trattative. Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Chiusura thread.
Quote:
Finiamola qua ..... Gio&Gio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OK!
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Re: Re: Re: Chiusura thread.
Quote:
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.