|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Modem ADSL che va come un 56K???
Ciao a tutti,
avrei un quesito da porvi: qualche giorno fa ho acquistato un Maxtor EIDE da 160GB, ho aggiornato Winzoz XP col sp1 per riuscire ad utilizzarlo nella sua interezza (Xp arriva fino ad hd da 120 Gb!!)...e voi vi chiederete, ma che c'entra l'hardDisk con la sezione Reti e modem?? C'entra c'entra....che è successo?? Il modem dopo tale installazione ha cominciato ad andare pianissimo,a scaricare a 3kb/s!! Ovviamente ho fatto la cosa più ovvia, ho provato a risolvere reinstallando il modem ma senza alcun risultato. E in più durante l'installazione windowz mi ha spedito sul monitor un bel po' di avvisi di incopatibilità dei Driver del modem con Win stesso!!!! Ho fatto così, ho formATTAto, ho reinstallati il sistema e in seguito il modem! Morale: andava perfettamente. Cosicchè ho pensato bene di reistallare il sp1 CON TRISTI CONSEGUENZE....per un po' il modem e internet andavano bene, poi han ripreso ad andare in maniera schifosa!! Sapreste dirmi che posso fare?? Ah!!!, a proposito, quasi dimenticavo: ho un Digicom Michelangelo USB C! Grazie dell'aiuto! Ferrer
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UUUUUUUPP!!!!!
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Non c'è proprio nessuno che abbia avuto questo problema???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
Prova a cercare su Internet dei driver aggiornati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Già fatto ma senza alcun risultato. Anzi, con il driver aggiornato non riesco nemmeno a terminare la procedura di installazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.