|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sparito il logo con sp2!!!!!!
ciao raga, stamattina ho installato win xp home con sp2 integrato, ma ora mi sono accorto che all'avvio il logo è MICROSOFT WINDOWS Xp, e la scritta home è sparita!
come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
dai raga nessuno ha win xp home col sp2??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ischia
|
Re: Sparito il logo con sp2!!!!!!
Quote:
![]() Sono spariti anche i riferimenti alle date in basso, se ci fai caso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Volevo aprire un thread ma ho trovato questo e ne approfitto.
So che è normale ma mi ci ero talmente affezionato al loghetto di winxp professional che vorrei ristabilirlo. Qualcuno sa dove devo smanettare nel registry per fargli reintrodurre il vecchio logo? Mi fa incazzare quando fanno ste modifiche senza chiedere almeno un parere.... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
mmm mi sa che devi editare manualmente il file ntoskrnl.exe con resource hacker, che è quello che contiene la visualizzazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo fosse una questione semplice. Tipo sostituire un file immagine con il nuovo logo con quello vecchio in qualche parte della cartella windows o smanettando sul registry. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
faresti
prima a scaricarti una immagine di boot vecchia maniera (su theme.org) ne trovi a bizzeffe e di tutti i gusti (anche quella originale di xp pro vecchia maniera)
![]() Per sostituirla, potresti usare un programma tipo style xp..che oltre al boot, ti permette di cambiare themi, icone, schermata di login ed altro ![]() Oltretutto puoi sempre ristabilire tutto di default, semplicemente cliccando alcuni tasti all'interno del software stesso...e non modifichi così il file boot.ini manualmente...che a volte crea non pochi problemi! Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Interessante. Non pensavo che style XP agisse anche sul boot.
OK ci provo!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.