|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
consigli su pc-tv
ciao!
sono parecchio inesperto nel settore video e vorrei chiedervi qlk consiglio come mai quando guardo i i filmati in formato avi collegando la scheda video alla tv la qualità nn è propio buona? dipende dal formato (nn dovrebbe essere come un dvd?) oppure dal collegamento nn perfetto tra sv e tv? nel caso fosse un problema di formato come faccio a vedere bene? ho letto che i migliori collegamenti tra sv e tv sono tramite dvi, ma purtoppo la mia tv ha solo l'uscita scart, posso riuscire a vedere bene ugualmete o devo propio rassegnarmi? nel caso volessi masterizzare un filamto avi su un cd x poterlo vedere sul lettore dvd come dovrei procedere? quali sono i requisiti minimi di un pc (cpu, memoria, sv) x riuscire a vedere decentemente i film? vi chiedo tutte queste cose xche devo mettere su un pc-router che dovra funzionare anche come mulo (comandato cmq da remoto) e a questo punto pensavo anche di usarlo come lettore dvd senza far passare i cavi dal pc alla tv in mezzo alla stanza se avte esperienze o consigli postate pure grazie ciauz!!! Ultima modifica di coldd : 12-10-2004 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bump
dai, datemi una mano pls |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
|
Re: consigli su pc-tv
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.