|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
[TV-VI-Monza] Decoder Creative DDTS-100 e scheda TV digitale terrestre PCI
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico un Decoder digitale Creative DDTS-100 dotato di telecomando utile per la codifica hardware audio in dolby e dts. Si può collegare su pc/ps2/xbox...
Immagine: http://www.nordichardware.com/review...0/DDTS-100.jpg Link per chiarirvi le idee: rece1 rece2 e un Decoder Digitale Terrestre PCI by Hamlet per vedere la tv digitale ed ascoltare la radio sul vostro pc Caratteristiche: Supporto del protocollo DVB (ETS 300 744) Ricezione dei programmi Radio e TV digitali terresti Registrazione in tempo reale (DVR), differita e programmata di video digitali Guida alla programmazione elettronica ( EPG-Electronic Program Guide) Cattura immagini e Anteprima multicanale Scansione automatica dei canali 6/7/8 M Televideo Elenco preferiti Decodifica software MPEG-II Software aggiornabile Alimentazione dal bus PCI Compatibile con l'antenna tradizionale Telecomando incluso Entrambi i prodotti sono in ottimo stato, ancora in garanzia (DDTS del 16/06/04 e Hamlet del 15/04/04) con scatole, drivers e tutto il resto (praticamente nuovi!!) Vecchio Prezzo DDTS: 110€ ss escluse Hamlet: 105€ ss escluse Nuovo Prezzo DDTS: 100€ ss escluse ---> venduto Hamlet: 90€ ss escluse Rulez & Affini: -Precedenza consegna a mano -Precedenza pagamento con paypal -Precedenza a chi tratta il mio prezzo -No perditempo, i prezzi mi sembrano ragionevoli. Se c'è qualche problema passatemi il link in pvt. Ultima modifica di Ciesko : 06-10-2004 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppettino
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Varese
|
Io potrei essere interessato al decoder.....solo che 110 è veramente troppo
Io sarei disposto a offrire circa 65€ (nuovo costa sui 125-130€....) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cmq ammettiamo che lo trovi a 130€, togliamo il 20%, 110€ non è poi così male, tenendo conto che è nuovo. Facciamo così: 100€, mi sembra onesto, al tuo prezzo non se ne parla proprio, vai a prendertene uno di nuovo se preferisci. Ciao. PS: e prima di scrivere prezzi del genere leggiti i post in rilievo, qui non è che l'usato vale metà. Ultima modifica di Ciesko : 30-09-2004 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
interessato all'hamlet
ti confermo domani pomeriggio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, premetto che da stasera (giovedì) fino a domenica non sarò presente.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
io ho dato il mio parere....
poi siete liberi di pensare quello che volete.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona permanenza, ti auguro che trovi il tuo affare. Ciesko |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
io non voglio fare regole e non ne ho fatte....
ho fatto la mia proposta che non è stata accettata..... non condanno e non ho condannato nessuno per questo rifiuto..... nel mio primo post ho fatto riferimento al costo del componente nuovo (125-130€) in base a questa valutazione e al costo della spedizione sono arrivato ad offrire 65€+ss visto che per me il decoder risulta pur sempre usato e con le spedizioni sarei arrivato a spendere intorno agli 80€....... Se ti va sono disposto a trattare.... Il regolamento cmq l'ho riletto e non mi sembra di aver violato nessuna regola |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up della domenica
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Ciao
..mmhhh...azzz....ma sempre quando uno sta già facendo spese per altro si trovano queste cose appetitose... slurp Fammi fare due conti...sei come lucignolo con pinocchio nel paese dei balocchi Ciao p.s. sto parlando del DDTS-100 Creative Labs Ultima modifica di qbert : 03-10-2004 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
mi daresti un link dell'hamlet?
ne ho trovato uno, ma ha il pcb rosso nn blu come nella tua foto, e costa 105 iva compresa volevo vedere le caratteristiche della tua... grz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
@ qbert:
OK @ Sharkie: Le caratteristiche se guardi bene sono scritte sopra. Cmq ragazzi vi ripeto sono prodotti praticamente nuovi, il prezzo lo abbasso giustamente se ci sono siti che hanno il nuovo -20% come da mercatino. PVTzzami pure se li trovate. Ciesko |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: #hdca
|
Ciesko hai la casella pvt piena
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Svuotata, grazie.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho fatto ulteriori ricerche nella rete, prezzi modificati
Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Tradate (Varese)
|
Posso offrire 90€ a mano a Milano Cadorna[M]/Romolo[M]
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quella zona dovrei venire apposta! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Tradate (Varese)
|
No per l'altro, ma vedo che hai concluso. Buona vendita!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.