|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Continuamente eseguibili in System32
Ho un problemino da un pò!
Cioè spesso il pc mi si rallenta, ma basta un giro con taskmanager o Killprocess e vedo programmi che partono da windows\system32, e sono sempre programmi che non sono di sistema, di piccole dimensioni e nascosti. Virus! o worm.... Il bello è che li elimino (dopo averli terminati) e a volte distruggo anche i file .BAT, e i bla.html che si portano dietro (altri file a volte...) e per un pò tutto va bene.... Se non che dopo un pò ritornano!In altri nomi, altre forme, anche eliminando tutte le chiavi di startup che creano, ciononostante ogni tanto me li ritrovo... Uso F-prot aggiornato ad oggi, anche reinstallato, ma non trova nulla. Pensando ad una mancanza, ho però scoperto che anche la scansione online di Symantec ha rilevato un tutto pulito. Uso anche Outpost Firewall 2.1, impostato sul "blocca di più" con pochi processi permessi, eppure ogni tanto rispuntano. Credo che arrivino dalla navigazione in qualche sito "losco" da parte degli altri utenti del pc.... Cosa ci posso fare?? Grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.