|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milan..el pais dei bauscia
|
Warhammer 40K Dawn of War Demo
é finalmente USCITO
![]()
T.T Silver Xaser V Damier v6000A--T.T S.P 480w Butterfly--ChaintechZNF3 150 Zenith--ATHLON64 3400--CNPS7000A Cu Pure Copper--1 GB Mushkin 3200 "2-2-2 Special"-- W.D Raptor 74GB--Asus 9800xt Tvd @435-@770--Audigy 2 Zs Gamer L.E--PLEXTOR PX708A 8x Black--Lite-On Black 52X--iiyama 22" HM204DT - --Fastweb 10 Mbit/s . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Grande notizia !!!
pero caxxo tutti i mirror sono gia pieni !!!! mi metto in cerca
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
E' tutto intasato. Sto andando di bittorrent pure qui.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() bittorrent è una manna x queste cose
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Mi date qualche notizia su questo gioco?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Sto scaricando...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La prima impressione è ottima. Tutto sembra MOLTO pulito. A domani per un test approfondito.
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
GRANDE!! GRANDEEEEEEEEE!!
Scarico SUBITO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
In downly...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora ho finito adesso dopo 4 ore di gioco ........
la demo è generosa permette di fare una skirmish con tutti i personaggi degli umani . Beh la prima impressione appena chiuso il gioco è : STU-PEN-DO ! ambientazione ottima soldati che contano finalmente mach cattivissimi (le animazioni quando spappolano i soldati sono troppo forti) upgrade ai soldati quasi troppi , ogni team puo scegliere quattro tipi diversi di armi ognuna con le sue peculiarità . la base ha i classici edifici barracks centrale energia torretta ecc. solo che in pratica è molto simile a Ground control 2 , i "soldi" per costruire la fanteria si fanno conquistando i vari punti sparsi per la mappa , i soldi per i mech e carrarmati ecc si fanno con una specie di energia prodotta dalle centrali . Il mix è molto equilibrato ! Mi è piaciuto molto il fatto di poter costruire delle torrette sopra le zone che si catturano , su GCII non si poteva . Unico difetto notato fino ad ora è che i mech ogni tanto si incagliano con i soldati , l' AI per i movimenti non è il massimo . Per tutto il resto grande grande strategico , lo comprero sicuro ! se penso poi che non ho ancora visto gli orchi e l altra razza ...... che sembrano poi nettamente diversi ...... beh mi prende troppo bene . buona notte !
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
poi downloado....
![]() |
#12 |
Senior Member
|
qualcuno l ha già provato ???
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Io ho provato solo il tutorial, mi sono divertito abb, ora lo provo un po' + a fondo
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Assurdo!
ASSURDO!!! Questo gioco è impressionante!!!!! Sembra di avere DAVVERO delle miniature della Games Workshop in mano e poter personalizzare l'esercito a proprio piacimento!! Ragazzi, le modifiche e gli upgrade ... non dico che CI SIANO. Sono semplicemente tanti. TROPPI. All'inizio sei quasi spaesato. Ed OGNI modifica che fai caratterizza anche esteriormente la squadra di marines. Guardate per credere: in prima fila vedrete i miei due marines ai quali ho dato armi pesanti. Un Flamethrower al centrale e un Heavy Bolter a quello di destra. E ho messo anche un Capitano nel centro della formazione! Raga: sto gioco è qualitativamente superbo. E lo screen non rende giustizia per via della compressione. Si vedono anche le bruciature sulle armature. ![]() E non vi dico cosa succede quando si combatte ![]() DA AVERE! ! ! ! ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
per esempio con i marine normali ci sono 4 upgrade di armi possibili , ovviamente bisogna farli intelligentemente : il bolter è indicato per la fanteria , il rocket launcher per i mezzi corrazzati ecc ecc. , il lanciafiamme abbassare il morale delle truppe avversarie . all'inizio effettivamente si è quasi spaesati , ma una volta preso mano penso dia una profondita di gioco come pochi . Addirittura è possibile potenziare la spada del capitano per aiutarlo negli scontri ravvicinati . Infatti non c'è solo lo scontro classico a cui ci avevano abituato gli rts ma cè la possibilità di far comportare le truppe in modo differente : preferire il corpo a corpo andando incontro all avversario o cercare di mantenerlo lontano senza ingaggiarlo da vicino . Un'altra finezza che mi ero dimenticato di dire : la personalizzazione completa della muta dei soldati ..... fighissimo , persino il colore degli occhi si puo scegliere !!!!!! Io mi faccio un altra partita a corro a prenotarlo ......... ![]()
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 10-09-2004 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il gioco è davvero bello, molto curato e ricco di possibilità anche se i meccanismi alla GC non mi esaltano...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusate se ripropongo la domanda...ma uscirà in italiano?Quando?E in inglese quando esce?Chi ha aperto il 3ad potrebbe dare qualche info in + del semplice link...
![]() Cmq ci sto giocando da ieri è davvero molto bello!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.