Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2004, 13:07   #1
sukoy27k
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
adsl-start va in Time Out

Come da titolo,ho un aconnessione alice adsl,ho impostato il gw (gateway)predefinito sull'ip del roter speed touch home@pro,ho dato un ip all'interfaccia eth0,mi connetto normalmente alla schermata di setup del router.Ho impostato i valori della mia connessione con adsl-setup:nome utente quello mio ovviamente,password,il resto l'ho lasciato a defaul tranne il firewall a 0,infine quando do il comando adsl start resta in dile fin quando non va In Time Out.Non capisco la rete funziona,forse dovrei impostare qualcosa alla voce phonebook come gia fatto per alice!!!bho
sukoy27k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 15:28   #2
sukoy27k
Senior Member

un aiuto?
Old 05-10-2004, 17:03   #3
sukoy27k
Senior Member

vabbe ho capito me la cavero da solo
Old 05-10-2004, 17:11   #4
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
devi impostare i dns!O quando te li chiede scrivi server oppure metti il dns primario e il secondario
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 17:17   #5
sukoy27k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da crashd
devi impostare i dns!O quando te li chiede scrivi server oppure metti il dns primario e il secondario
credevo che li otennesse automaticamente
Old 05-10-2004, 17:21   #6
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
Quote:
Originariamente inviato da sukoy27k
credevo che li otennesse automaticamente
li ottiene da solo se almeno gli scrivi server quando chiede i dns
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 17:22   #7
sukoy27k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da crashd
li ottiene da solo se almeno gli scrivi server quando chiede i dns
mho provo e ti faccio sapere,grazie
Old 05-10-2004, 17:39   #8
sukoy27k
Senior Member

allora continua a non funzionare pero mi è venito in mente che avevo lo stesso problema quando ho configurato la conessione con xp,ho risolto impstando dalle proprietà di conessione-->impostazioni di connesioni avanzate Nessuna crittografia per i dati - ed ho attivato i seguenti protocolli per PAP, SPAP,CHAP,micorsosft CHAP1 e 2.
che mi dici?io sono sicuro che sta qui il problema perche il led di lan quando do start ad adsl si accende cio significa che una connesione è stat stabilita
Old 06-10-2004, 01:25   #9
sukoy27k
Senior Member

suggerimenti sono sempre di ben venuto
Old 06-10-2004, 03:31   #10
sukoy27k
Senior Member

ho ovviato al problema in un altro modo,avendo moddato lo speed touch da home a pro mi funziona da router e quindi ho impostato la connessione alla voce ppp.Adesso è lui che si connette per me,da xp ho impostato il gatway e i dns e tutto è andato al volo spero che si debba impostare lo setsso sotto linux per farlo funzionare,adesso ho una rete reale e non virtuale
Old 06-10-2004, 12:40   #11
sukoy27k
Senior Member

Allora ripeto ho configurato il router in modo da avere una lan,ora per collegare linux ad una lan basta imposatre la scheda di rete sul gatway,stanotte da sotto linux ho pingato il router e funzionava,quando provo a connetermi ad un sito mi dice host sconoscito credo che sia un problema di dns,li ho trascritto ne l file resol.conf ma nulla,soluzioni?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian