|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
adsl-start va in Time Out
Come da titolo,ho un aconnessione alice adsl,ho impostato il gw (gateway)predefinito sull'ip del roter speed touch home@pro,ho dato un ip all'interfaccia eth0,mi connetto normalmente alla schermata di setup del router.Ho impostato i valori della mia connessione con adsl-setup:nome utente quello mio ovviamente,password,il resto l'ho lasciato a defaul tranne il firewall a 0,infine quando do il comando adsl start resta in dile fin quando non va In Time Out.Non capisco la rete funziona,forse dovrei impostare qualcosa alla voce phonebook come gia fatto per alice!!!bho
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vabbe ho capito me la cavero da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
devi impostare i dns!O quando te li chiede scrivi server oppure metti il dns primario e il secondario
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora continua a non funzionare pero mi è venito in mente che avevo lo stesso problema quando ho configurato la conessione con xp,ho risolto impstando dalle proprietà di conessione-->impostazioni di connesioni avanzate Nessuna crittografia per i dati - ed ho attivato i seguenti protocolli per PAP, SPAP,CHAP,micorsosft CHAP1 e 2.
che mi dici?io sono sicuro che sta qui il problema perche il led di lan quando do start ad adsl si accende cio significa che una connesione è stat stabilita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
suggerimenti sono sempre di ben venuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho ovviato al problema in un altro modo,avendo moddato lo speed touch da home a pro mi funziona da router e quindi ho impostato la connessione alla voce ppp.Adesso è lui che si connette per me,da xp ho impostato il gatway e i dns e tutto è andato al volo spero che si debba impostare lo setsso sotto linux per farlo funzionare,adesso ho una rete reale e non virtuale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora ripeto ho configurato il router in modo da avere una lan,ora per collegare linux ad una lan basta imposatre la scheda di rete sul gatway,stanotte da sotto linux ho pingato il router e funzionava,quando provo a connetermi ad un sito mi dice host sconoscito credo che sia un problema di dns,li ho trascritto ne l file resol.conf ma nulla,soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.