|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Masterizzare cd con master dvd
ci sono delle controindicazioni nel masterizzare cd unicamente con masterizzatori dvd? nel senso che ci potrebbero essere errori di scrittura o qualcosa di simile rispetto ad un comune masterizzatore cd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Nessun problema,l'unico svantaggio è la velocità di masterizzazione che è più bassa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Uso spesso il masterizzatore DVD per bck dati non importanti (per quelli mi affido ancora al Teac CD-W524E) e devo dire che non ho mai avuto problemi. Poi valgono le solite regole sui supporti e quant'altro.
Paolo
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
ho appena bruciato con un nec2500 un Taiyo Yuden :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() Ti ha dato un errore durante la masterizzazione oppure ha prodotto un cd-r illeggibile o leggibile solo parzialmente? Di che TY stiamo parlando? Verbatim Pastel? Che programma hai usato? Velocita di masterizzazione? Tipo di dati? Info plz
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ha fatto la scrittura con successo ma se lo metto in un lettore qualsiasi mi dice che il supporto è rovinato o in un formato non compatibile con win stavo backuppando un gioco un immagine con nero ultimissima versione (16x velocità scrittura) il supporto è un TY originale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() Per i problemi di lettura: o è la protezione (se il cd è protetto) che Nec + Nero non riescono a superare o è l'immagine corrotta se partivi da quella... Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.