|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Il motore a gatto imburrato
Materiale Occorrente
Gatto (1) Fette di pane (1) Burro (Q.B.) Spalmaburro (1) Tappeti persiani antichi (1) Realizzazione: Spalmare con cura il burro su UNA SOLA della due facce della fetta di pane. Attaccare il gatto alla fetta di pane avendo cura che la parte imburrata sia rivolta verso l'alto. Lasciare cadere il tutto sul tappeto persiano (il tappeto DEVE essere ANTICO e PREZIOSISSIMO: più è prezioso e più potente sarà il motore). Per note leggi naturali il gatto cade sempre sulle quattro zampe e il pane cade, sui tappeti preziosi, SOLAMENTE dalla parte del BURRO. L'insieme Pane Imburrato/Gatto rimarrà quindi a mezz'aria roteando con velocità crescente, cercando di rimettere ordine nelle leggi naturali. Collegando opportunamente un generatore all'insieme Pane Imburrato/Gatto, si può ottenere corrente elettrica di potenza proporzionale alla quantità di burro, all'area del pane e al valore del tappeto. muhahahahahahaha ![]() ![]() lo faccio solo per il gusto di vedere i vari old |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
La tua vita deve essere triste , poverino
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
interessante , ho già la cariola con motore wankel diesel, ora farò il carrello della spesa a gatto imburrato.
ps , vanno vene anche le gatte?, e se usassi sia tapeti persiani che gatti persiani, il motore rende di più ?
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi è difficile Attaccare il gatto alla fetta di pane
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Como (PDN)
|
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Il motore a gatto imburrato l'ho visto su un vecchio tgm, che se non erro è uscito circa in questa era:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
ammazza quanto è old....
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
e servirebbe anke del burro "persiano"..... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
quoto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
mi aspettavo più old..ormai posso dirlo:
non vi siete accorti di una parte del messaggio |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

Since Nov-2003