|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[CASSINO] SCAMBIO sistema ATHLON 64 con sistema INTEL P4
Vorrei provare una volta per tutte questo benedetto p4...
dovevo decidere tra p4 e a64 e ho scelto (come penso avrebbero fatto in molti) A64, ma ho ancora il pallino di provare questo benedetto P4... quindi io sarei disposto ad effettuare uno scambio di sistema.. questo è il mio sistema ATHLON 64: - CPU Athlon 64 3000+ try (garanzia quasi piena, 23mesi...) - MoBo CHAINTECH V.E. VNF3-250 (anche questa garanzia quasi piena, 23mesi) - Dissipatore THERMALTAKE POLO 735 (per socket A, 754, 478 (P4) ) completamente in RAME, lappato (anche questo completo di tutto e con garanzia, preso qui sul forum)... Scamibio principalmente con: - MoBo P4C800-E Deluxe / IC7-MAX3 (con garanzia, cerco solo una di queste due schede, non proponete altre che non m'interessano...) - CPU Intel P4 2800ghz / 3000ghz - fsb 533mhz / 800mhz (anche questo con garanzia, non m'importa la frequenza originale, basta che sia un PRESCOTT e che salga abbastanza, soprattutto vcore default, volendo anche NW ma dipende fino a quanto sale...) - Dissipatore originale della cpu (boxed) / SLK uno qualsiasi, basta che sia buono / zalman... sono tutti ben accetti, per un dissi buono potrei anche conguagliare (di poco)... ed ora ecco qualche test effettuato... il tutto FULL AIR con appunto il POLO 735 : http://utenti.lycos.it/pablo/123bench%20126,462sec.JPG http://utenti.lycos.it/pablo/308mhz%...038s%20spi.JPG http://utenti.lycos.it/pablo/sandra%2011807mips.JPG http://utenti.lycos.it/pablo/spi%203...m%20232mhz.JPG sono test che ho fatto in modo abbastanza veloce, però si capisce molto... logicamente preferisco non garantire NULLA IN OVERCLOCK... se qualcuno volesse farmi qualsiasi domanda mi contatti pure in PVT ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: [CASSINO] SCAMBIO sistema ATHLON 64 con sistema INTEL P4
Mi vendi solo il dissipatore ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Interessato se vendi, per tutto il blocco se decidi mi fai sapere il prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Se ti interessa io ho un p4 2,6c che uso quotidianamente (acceso per giorni, 7/7- 24/24) stabile a 3,27Ghz con Mb Asus p4p800 e Zalman 7000 Al/Cu al minimo.
Supera senza problemi il SuperPI a 32Mb. Qui trovi altre Info. A quella frequenza te lo garantisco. ![]() Ultima modifica di DreamLand : 25-09-2004 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x gegeg: per il momento preferirei effettuare lo scambio (per non dover rimanere troppo tempo senza computer, dovrei vendere, trovare i pezzi, comprare... e non mi va tanto, oltre ad avere non molto tempo disponibile... comunque se dovessi arrivare alla conclusione di vendere ti terrò presente.
x jokervero: vedi sopra ![]() x DreamLand: cercavo qualcosa di un po più performante sorry (poi come ho anche scritto nel post principale accetto solo p4c800 o ic7-max3... ![]() ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
ONLY AMD ........... tieniti tutto e cambia idea .......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda x mio amico Vitto_Giova
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
un mio amico fa al caso tuo. tra un po gli dico di unirsi al 3d.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
si ancora interessato al northwood 3.0??
![]() |
#10 |
Senior Member
|
senza scheda madre ci faccio ben poco
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scambi con p4 2.6 nw bus 800, tirato fino a 250 di bus + dissy intel+abit ic7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
stessa storia di DreamLand ![]() x cloud125: come ho già detto agli altri preferisco scambiare, non so se venderò (non penso, ma non si sa mai)... vi farò sapere in quel caso ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Ciao Mow, forse potrei essere interessato ad uno scambio, però devo pensarci bene, ti dico qualcosa domani
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ho un P4 2.8 M0 @3,6 Ghz V.core default + Asus P4P800 + SLK900U. Come valore della merce siamo lì sia per la CPU sia per la mobo
Edit: Anzi costa 20 euro in più la CPU e 10 la mobo ![]() fammi sapere Ultima modifica di devis : 25-09-2004 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
la cpu è il dissipatore sarebbero ottimi, è la scheda madre che non mi piace... scheda madre cmq varrebbe uguale, la cpu vale più o meno tanto (130€ circa è valutata la tua... quanto la mia...) per questo mi accontenterei di un dissi boxed per andare a livellare quei 30€ della scheda madre con il polo + un piccolissimo conguaglio per avere una p4c800 o una ic7max3... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Le mobo che chiedi tu valgono 100 euro in più della tua chian, auguri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
apprezzo il modo in cui ti comporti quando un venditore rifiuta la tua offerta ![]() bhe la p4c800 e la ic7max3 vengono vendute su questo forum a 130€ circa (qualcuno anche 120€)... la mia vale sugli 85.. la cpu sui 140€ e con un 2800 prescott ci dovremmo stare, per colmare quel prezzo di differenza che c'e tra la mobo ci sto mettendo anche il polo 735 (che costa un bel po)... e inoltre ho già detto che sono disposto anche ad un piccolo conguaglio... i conti tornano perfettamente ![]() ciao e grazie dell'offerta!
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
![]() ![]() Sarà per la prossima ![]() PS: come è andata a finire per il vaglia? sono curioso ![]() Saluti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.