|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Che ne pensate delle nuove veline?
Mah...a me non dicono niente
sono più sceme della media e non sono neanche così belle....
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
chi sono? io non ho seguito nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
nulla nulla, continua a dormire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Da REPUBBLICA.IT
MILANO - Eccole le nuove veline di Striscia. Lucia Galeone, 24 anni, studentessa di Grottaglie, bruna, e Pisu Vera Atyushkina, 22 anni, nata a Kyzyl (Russia), bionda, hanno sbaragliato le altre sei finaliste della seconda edizione di "Veline", il programma condotto durante l'estate da Teo Mammuccari, che si è aggiudicato un ascolto medio di 5.700.000 spettatori, il 25% dello share. Le due ragazze, scelte tra 10.000 concorrenti, affiancheranno Ezio Greggio e Michelle Hunziker al timone della diciassettesima edizione di "Striscia la notizia" in onda da lunedì su Canale 5. Come tradizione sono una bionda e una mora. La mora Lucia pesa 55 chili, è altra un metro e 75, capelli lunghi, occhi scuri, studia medicina ma da sempre coltiva aspirazioni da modella; la bionda, Vera (50 chili per 170 centimetri di altezza) rimasta orfana della mamma a 16 anni, al suo paese si era diplomata in ragioneria ma, venuta due anni fa a Monza, dove vive la sorella, ha fatto diversi lavori. Anche la benzinaia e la cameriera. "Sono arrivata all'esperienza di velina - ha detto Lucia Galeone - dopo molti tentativi nel mondo dello spettacolo in cui cerco di affermarmi fin da quando avevo 13 anni. L'anno scorso ho partecipato a Miss Italia classificandomi fra le prime trenta, ho ottenuto un buon piazzamento anche alle selezioni di Miss Universo e ho lavorato come fotomodella in numerosi fotoromanzi". Vera, che vive a Celle Ligure e ama ballare e lavorare a maglia, ha dichiarato che a spingerla alle selezioni di "Veline" è stato il suo fidanzato. Due ragazze semplici perché "fare le veline è l'opposto di Miss Italia", ha dichiarato Antonio Ricci presentando le vincitrici. "Miss Italia - ha aggiunto - punta a costruire una icona una figura che nella realtà non esiste, le veline sono ragazze normali". Intanto da lunedì "Striscia la notizia" parte per sei mesi con la conduzione di Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Seguiranno ancora Greggio, ma con Enzo Iacchetti e quindi Teo Mammuccari con Luciana Littizzetto. Le veline scelte oggi dovrebbero restare in carica, come le precedenti, due anni. Prima della selezione via tv, era lo stesso Ricci a scegliere le veline. "Anzi - ha precisato - erano le mie figlie che sceglievano guardando con me i numerosi video che ricevevo". La prossima estate Ricci potrebbe invece riproporre "Velone", il programma per le over 50. "Ma potrei fare anche Veloni - ha detto scherzando ma non troppo - Vengo tormentato di continuo da uomini che me lo chiedono". se volete vedere le foto http://www.repubblica.it/2004/i/sezi...eline2004.html
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 23-09-2004 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Fighine...
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
come bionda preferivo quella della coppia N.2, aveva un viso decisamente più da "velina"
Comunque non mi sembrano brutte quelle scelte, anzi ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
beh non mi cambia la vita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Mi
|
Molto belle , poi dopo che passano sotto l'estetista sembreranno delle figone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto! continua a dormire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non sto dormendo, semplicemente non perdo il mio tempo in queste caxxate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
La teoria de: "una botta la ci si dà" vale?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora perchè lo hai chiesto ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bah..... io preferivo la coppia numero 4
Queste sembrano 2 sciocche, specialmente la bionda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Tu sei carina come loro ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
caruccia la mora
![]()
I'm sorry... you met me at a very strange time in my life. Ultima modifica di Slipknot78 : 23-09-2004 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
Riguardiamole tutte
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
la bionda è orrenda!
dovevano vincere la coppia n 1 con la bulgara e l'altra bella bionda! bah
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.