|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Maledetto modem fastrate!!!
Ciao,
ho bisogno di una mano:io ho un modem ADSL fastrate USB...insomma uno di quei cosi schifosi che ti da la telecom.javascript:smilie(' ![]() Il problema è che dopo avere installato i driver il modem non riesce ad allinearsi (si accendono i led ma non quello rosso) ![]() -grazie- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
prendi un ethernet
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sarebbe troppo facile così...quando mi fisso con una cosa la devo portare al termine.
ps. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Non è questione di portare a termine o meno una cosa, è che avrai solo problemi, anche dopo esserti collegato.
Te lo dice uno che è andato avanti MESI tentando di far andare il fastrate e alla fine ha comprato un Router e non ha più problemi. Comunque un sito di riferimento per il Fastrate sotto Linux è questo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sono quelle le guide che ho seguito...ma niente da fare!
non ce la faccio più,mi arrendo! Ascolterò il vs consiglio...mi comprerò un modem ethernet!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.