|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
[TO] Pc completo Olidata AMD 3000+
Vendo pc in oggetto Cpu AMD Barton 3000+ 2x256 di ram Geforce fx5200 Hd 80 Gb Mast Dvd Btc +/- modem interno audio integrato Asus A7v333 mx Richiesta 600€ trattabili.
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
secondo me devi scendere e di parecchio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Considerando i prezzi del nuovo la somma verrebbe poco più della metà di quanto chiedi
![]() Case? Floppy? Alimentatore? P.S. Se è un PC completo allora hai postato nella sezione sbagliata...fattelo spostare da qualche mod nella sezione giusta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Si, e poi...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ok, come non detto. E grazie a tutti. Era per un amico che non voleva "rendersi conto" della cosa. Credo che si possa chiudere così. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vi prego
Vi scongiuro... Postatemi su peppolon@tin.it la gif animata della marmotta.... PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ![]() Veramente eccezionale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
lol, cliccaci col destro e fai salva con nome...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
solo se mi fai lo sconto sul procio ![]() scusate l' O.T. adesso ti mando la mail.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.