|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 350
|
Consiglio multifunzione per ufficio
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio.
mi consigliate una multifunzione (stampa, copia, scanner e fax) per il mio ufficio? come budget max avrei 200 euro, e naturalmente necessiterei del miglior prodotto attualmente in commercio, dato che non ne capisco un caxxo, mi rivolgo a voi! avrei bisogno di un prodotto da ufficio quindi altamente performante e non per la casa. Grazie Ultima modifica di Justfer : 26-05-2008 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
|
Quote:
Guarda, una persona che mi dice "voglio un prodotto ALTAMENTE performante", "il miglior prodotto attualmente in commercio" e mi spara come budget massimo 200€ per uso office, gli rido dietro per un mese Capisco che prendere una TriumphAdler DC-2018 potrebbe non essere il prodotto giusto, ma scordati qualcosa di valido a max 200€ Inizia a guardare una Lexmark X340 per passare a un Sagem 5461, il primo fa le sue funzioni in croce e stop (infatti costa non meno di 250€), non chiedergli altro, il secondo è molto piu prestante sul lato SW, puoi inviare/ricevere FAX dal PC ha un sw di OCR e tante cosine belline in piu che sul Lexmark mancano (scansione su chiavetta USB per dirne un'altra) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.




















