|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scaricare posta con OUTLOOK in cartelle predefinite
è poss scaricare dirett la posta da outlook in cartelle gia predisposte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
si , basta impostare le regole su come vuoi dividerle .
![]() |
#3 |
Bannato
|
da dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho trovato.ma x creare la regola di spostare quelle email a seconda del mittente ke devo selezionare? epoi mi ha creato delle cartelle in c:\document setting..ecc , come posso spostarla x es in c
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Eccomi.
Allora apriti l'outlook. Prepara già le cartelle dove vuoi che vengono posizionate le e-mail in arrivo. Da outlook vai in Strumenti->Regole Messaggi->Posta Elettronica. In alto nel primo riquadro, di solito io metto "In cui la casella DA contiene contatti" il mittente di chi mi manda le e-mail. Sotto nell'altro riquadro, di solito io metto "Sposta il messaggio nella casella specificata" Infine nel riquadro n. 3, troverai la regola con delle scritte in blue. Se tu clicchi su quelle scritte puoi in pratica "navigare" nella rubrica, e sotto invece nelle cartelle.. ![]() Dimmi se non sono stato chiaro.. ![]() Ultima modifica di GiuFor : 21-09-2004 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
grazie questo lho capito.ma volevo far andare le email direttamente in una cartella da me scelta (ex:c
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sccciao bello!
![]() Allora.. mmm quindi tu vuoi proprio la posizione fisica delle e-mail mmmm non lo sò fare... ![]() Secondo me fra le altre cose non penso che si possa fare... ![]() Ultima modifica di GiuFor : 21-09-2004 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
In Outlook Express vai su strumenti->opzioni->manutenzioni->"archivia cartella" e selezioni dove salvare.
Prova a vedere se c'è qualcosa di simile
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Confermo è lì.
![]() Solo che mi sà che SSLazio83 voglia una cosa tipo cartella divisa per cartella.... vabbe non è che si può avere tutto dalla vita.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ma sono file .dbx ,io volevo file .Internet E-Mail Message
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma SSLazio83 guarda che tutte le email giacciono lì in quel file! Ora se tu li vuoi singolarmente (se ho capito bene) le puoi solo salvare a mano (ti apri l'e-mail e poi fai salva) e la metti dove vuoi... :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
ma io le devo avere tutte con la lor estens normale...sennò come faccio a farle cliccare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.