|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao sono nuovo!
Ciao sono nuovo, mi sono appena iskritto a questo forum ke mi è stato konsigliato da un amiko, spero di trovare gente simpatika!
Ciaooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
duri poco
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Benvenuto...
![]() Io c'ero... ![]() HLVS
![]() ![]() Ultima modifica di HLVS : 20-09-2004 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
io c'ero...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un altro Klone
Che in più usa le KKKKKK ![]()
#7 |
Bannato
|
xkè kualkuno ha detto ke dovrei durare poco? Io duro moltissimo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai provato a sedertici sopra eh?
![]() ![]() ![]()
#9 |
Bannato
Città: Roma
|
AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA
AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA AUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHUHAUAHAUHAUAHUA Un genio. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
C'ERO ANKE IO!!!
![]()
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Ciao, questo sono io, vuoi fare amicizia?
![]()
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Re: Ciao sono nuovo!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
senza limiti, quand'è che ci fai vedere COME FUNZIONA?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Egli è tantrico.....MAV WAS HERE!
![]()
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Ciao sono nuovo!
Quote:
Addio!.... ci mancherai! ![]() (nemmeno un po'! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.