|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Siemens o Samsung?
Ragazzi mi si è fuso il Panasonic GD87!!!
![]() Considerando che la garanzia è andata a farsi benedire e che avevo in progetto di cambiare il cellulare, voglio cogliere l'occasione e acquistarne uno nuovo. Sono indeciso se prendere il Siemens SL65 o il Samsung E820! Ragazzi voi cosa mi consigliate? C'è qualcuno di voi che possiede uno di questi due cellulari! Dove posso trovare eventualmente qualche recensione? Grazie a tutti e ciao!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
se pensi di comprare il siemens per la fotocamera da 1Mp orientati verso altro visto che le foto vengono una ciofeca rispetto agli altri cell da 1mp .
io lascerei anceh il samsung dovè è un dual band, senza il bluetooth a livello tecnologico è fermo ai cellulari di un anno fà. dicci il tuo budget in maniera da consigliarti altri modelli.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Posso spendere fino a 400 Euro! Cmq il Siemens SL65 non ha la fotocamera da 1MP!
Oggi li ho smanettati un pò in un negozio di telefonia e sono sempre più indeciso. Il Siemens ha più funzioni ed è tri-band.... il Samsung mi sembra migliore qualitativamente ma è dual band e non può inviare e-mail! Voi che altri cellulari mi consigliate?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si scusami ho toppato miseramente modello
![]() umh 400 euri ce la fai a fare un altro piccolo sforzettino per prendere un 7610? import sta sui 445 . Cmq visto che ti piacciono i cell non troppo grandi io proporrei un SE K700i credo che ad oggi sia tra i migliori per rapporto qualità prezzo e ci risparmi anche 100 euro .
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il primo che hai detto mi sembra molto carino ma costa un pò troppo. Credo passerò!
Molto più interessante invece il SE K700i sembra bello esteticamente e piccolo di dimensione. Sto guardando qualche recensione.
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! ![]() Ultima modifica di fireradeon : 05-10-2004 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fai un giro sulla recensione qui su hwupgrade
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769476 c'è un nutrito numero di sostenitori ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si ho visto e ho letto! Mi sembra davvero ottimo! Sono molto indeciso!! Vedrò! Anche il Nokia è molto buono e controllando non costa tantissimo!
Domani faccio un volo in un negozio e me li spulcio entrambi! Vediamo cosa viene fuori! Grazie infinite per i consigli!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.