|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
scheda NET SYSTEM skystar2
come da post vendo scheda della net system rev 2.3 nuova imballata mai usata con regolare garanzia di 24 mesi
CARATTERISTICHE: La SKYSTAR 2 permette la connessione satellitare a internet in banda larga tramite i principali provider europei, come Netsystem, Europe Online, AliceAdls, Sat@Once ecc.. Permette il download in banda larga (Unicast e Multicast) e Off-Line mediante provider che offrono il servizio Permette la visione ad alta qualità di tutte le TV free to air (non cryptate) che trasmettono via satellite; il numero dei canali visibili dipende dal tipo di installazione della parabola (single feed o dual feed) e su quali satelliti è puntata (ASTRA, HotBird, etc.) La scheda SKYSTAR 2 supporta anche la ricezione di più posizioni orbitali (impianto dual feed) mediante i comandi standard DiSEqC 1.0, 1.2. Compatibile con moltissimi software per vedere la TV sul proprio computer , tra cui Digital TV (in dotazione), ProgDVB, DvbDream, DVBViewer etc. liberamente scaricabili da internet. Possibilità di guardare e registrare sul vostro HD le vostre trasmissioni preferite in qualità Mpeg2. SPECIFICHE HARDWARE: Plug & Play Ricezione di servizi digitali via satellite Velocità di ricezione dati fino a 90 Mbps (compatibile con i maggiori fornitori di servizio Adsl satellitare) Ricezione digitale via satellite di programmi Televisivi e Radiofonici in chiaro (free-to-air) Funzioni di video-registrazione (PVR) Televideo IF 950 MHz - 2.150 MHz Symbol rate 2-45 MS/sec., SCPC and MCPC Sistemi operativi supportati Win98SE, ME, 2K, XP (attraverso i driver del produttore) Connettore di ingresso: F-connector Impedenza d'ingresso: 75 Ohm Tipo di demodulazione: QPSK Fec: 1/2, 2/3, 3/4, 5/6, 7/8 LNB control: 14/18 Volt inversione di polarizzazione 22 kHz e DiSEqC 1.0 o 2.0 o superiori IF-Bandwidth: 36 MHz REQUISITI PERSONAL COMPUTER: Sistema Operativo Windows 98 SE (Second Edition), Windows NT (no Sat Modem USB), Windows 2000, Windows Millennium o Windows XP Processore Pentium II 300 MHz o superiore Memoria di Sistema (RAM) 64 MB minimo, 128 MB raccomandato* Microsoft Internet Explorer 5.5 Hard Disk 10 MB per l'installazione, 50 MB per il funzionamento video Scheda Video 2D; 3D raccomandata Scheda Audio Uno slot PCI libero 54€ + s.s. precedenza consegna a mano pagamento tramite post pay Ultima modifica di infrty : 19-10-2004 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
che nessuno piu interessato a queste schede?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
città
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Coda
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.