|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiuto ho la morosa a cagliari e sono di MO quale volo?
Purtroppo mi sono innamorato di una ragazza di Cagliari e io sono di modena.....
Mi aiutate a trovare un volo che parta da bologna o da verona e che arrivi là spendendo il meno possibile visto che dovrò e vorrò prenderlo spessissimo!!! Aiutoooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cambia ragazza!
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ci ho pensato ma non posso fare a meno di lei!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
ha isopra i 25 anni?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
26 anni io e 20 anni lei!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
meridiana ci va a tariffe a partire da 39+ tasse a tratta
![]() mentre lei paga 89 + tasse a/r _ ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi dici quando devo prendere l'aereo per spendere 39 euro? e da che città devo partire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Io ho guardato ma costa 110 euro! partendo sabato 18 e tornando lunedì 20 e anche andando avanti non ho visto nessuna tariffa a 39
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
110 euro a tratta escluse le tasse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
hai visto sul sito????
prova avedere anche alpi eagles che fa da verona per cagliari tariffe da 19,00 a/r |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Con tanti saluti alla continuità territoriale sbandierata dai nostri politici regionali! Pensate che per i residenti dovrebbero esserci tariffe agevolate...
![]() ![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Orari svantaggiosi, risparmi effimeri e a numero chiuso, per di più solo sulle tratte Roma e Milano Ho un amico/collega ingegnere che ha lavorato per un'impresa di Reggio Calabria, due volte al mese doveva volare laggiù, andata e ritorno per due voli gli costavano circa 750 euro al mese
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
io ho cercato ma non trovo nessun sconto o nessuna tariffa da 39 euro se parto prima di novembre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
ciao....io lavoro per IG e purtroppo c'è stata una stretta sulle tariffe extrascontate.....daltronde avevano il solo effetto di drogare il mercato!
Nessuno può pensare che una compagnia privata faccia utili su una tratta mezzo vuota (o mezzo piena!) come la Cag-Blq con tariffe a 39 euro. Qualche tariffa rimane, ma sono per lo più specchietti per allodole.......peraltro 110 euro x 2 non sono poi tantissimi paragonati a tante altre spese che a volte facciamo. Per cui credeo che raramente troverai prezzi più bassi, indi o spendi o ti lasci (e ci dai il numero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Mi sa che mi tocca spendere e aspettare le offerte di novembre di volareweb...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh soprattutto se disponi di una macchina direi che è un'idea da non buttare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.