|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Travagliato Dance Festival 2004
Raga ho sentito questa notizia qua ...
qualcuno me la può confermare cortesemente e dire di cosa si tratta: sabato 18 settembre 2004 dalle ore 21.00 a Travagliato (BS) ci sarà l'esibizione di numerosi artisti dance ... Gigi D'Agostino Eddy Wata Maverick Angels Never Cry Paper Boy Roby Rossini Moonlight vs Azoto Brothers Blue Venice Emi e molti altri ancora ecc.... PS: lo spettacolo sarà in Piazza Della Libertà a Travagliato (BS) Io vado visto che abito a meno di 5 Km !!! Chi di voi viene, me lo faccia sapere che si può organizzare qualcosa magari se è cosi sarà una mega festa !!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP !!!
trecca e altri bresciani ??? non vi interessa, tutti metallari qua ??? ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
RADIO STUDIO+ LO HA DETTO OGGI POMERIGGIO !!!
LA DATA è CONFERMATA !!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
pero ti dico che hai la signature irregolare ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Sul sito e sul forum di Gigi D'Agostino non c'è nessun riferimento a questa data.
Mi sa che è l'ennesima presa per il culo fatta usando il nome di Gigi che porta un sacco di gente.
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 16-09-2004 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() a me basta che ce ne sia solo 1 di quelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
![]() costo?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io sono perplesso per il fatto della presenza di tutti quegli artisti famosi... chi li paga tutti??
per gigidag non penso che sia un problema passare da travagliato dato che ha lo studio di registrazione a roncadelle a qualche km di distanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
kime se è confermato e se vieni porta la macchina fotografica digitale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
stavo giusto guardando dove era travagliato.. uhm.. quasi quasi ci faccio un pensierino..
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho notato.. nn male va
![]() se vengo.. vengo solo con la tipa..se vengo ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Teoricamente no, ma Gigi non ci sarà, è tutta una minkiata. Ho chiesto sul suo forum e un suo collaboratore ha detto che è tutto falso. Occhio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
è vero !!!
gigi d'agostino sarà impegnato al Parazar con Roberto Molinaro !!! Eccovi la lista completa degli artisti: DIMENTICAVO INGRESSO GRATUITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eVENTO CONDOTTO DA MAVERICK CON BROTHERS, ROBY ROSSINI, EMI, 2 BLACK, MARA PANICO, LUCA ZETA, ANGELS NEVER CRY, FAST AND FURIOS, RENEE' MARGOT, PAPERBOY, TISO, B-BOY, MOONLIGHT, DJ SCORPIO, MONFY PENNY, EVELIN WONG, GERALDINE, DONNA ALE, NOTRE DANSE, ADAM, WEM-J FEAT. FRANCY, MAX-J VS SEREL, ANDRE'. MODA', e, ospite d'eccezione, DAVIDE SILVESTRI ALLORA CHI VIENE CHE SI FA UN BEL RADUNAZZO ??? ![]() 1) Doctor_46 2) Trecca 3) ... chi ha macchine fotografiche digitali ??? su daiiiiiiiiiii ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. Ultima modifica di Doctor_46 : 17-09-2004 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io vengo soprattutto per vedere e sentire
- paperboy - roby rossini - brothers & maverick - fast and furious poi c'è moonlight vs azoto???? saaaaaaaaan salvador ![]() doctor forse viene anche 85kimeruccio dopo lo sento ![]() ma dove le hai trovate quelle informazioni???? url!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le uniche date di Gigi di Settembre sono il 3 e il 4 in Germania e il 25 al 24.000Baci di Latina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma a ke ora si comincia?
xke io x mezzanotte massimo devo partire da brescia... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nn ascolto mai la radio.. potrei essere in zona x le .. uhm.. 9/9.30 ... poi vediamo come v ala storia..
sempre se la donna si vuole muovere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.