|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Sb Live 5.1 e Audio in loop gracchiante
Spesso mi capita di avere l'audio in loop che gracchia per 4-5 secondi.
La prima volta son riuscito a risolverlo cambiando di slot la SB senza pero' reinstallae i driver all'avvio successivo. Questa volta pero' dopo aver reinstallato win son stato costretto a reinstallare i driver in quanto dopo il tentativo di cambio slot l'os non ne voleva saper piu' di farmi aprire il creative mixer (necessario per disattivare la decodifica ac3 via Live) Pensavo fosse un problema di irq ma li ho controllati al booh e alla live risultava assegnato un irq univoco. Qualcuno gia' ha avuto questo problema? Purtroppo di conprare una audio migliore non se ne parla per ora causa mancanza di dindini quindi non proponetemi hercules o terratec Ah ovviamente i driver installati sono gli ultimi scaricati dal sito creative installati direttamente sull'os senza mettere quelli del cd Inoltre la mia live su linux risulta funzionare perfettamente con alsa1.x nota... tengo su win PURTROPPO solo per i 4 giochi che ho
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.