|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Idea...Digitale Terrestre...
tra poco mi trasferirò in un palazzo non dotato di antenna(
qualcuno di voi l'ha già provato questo collegamento?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
scusa la domanda, forse estremamente ignorante, ma cosa sono i baffi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
baffettone
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Città: MILANO
|
Alias antennino da interni amplificato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
non ho mai provato..ma sei sicuro di riuscire a vedere qualosa?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se il segnale proveniente dai baffi preamplificati della tv non e più che buono il decoder digitale terrestre non funzica .
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Le antenne abbinate ai tv portatili nn sono amplificate |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
e comprarsi una antenna normale e piazzarla sul balcone?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ho pensato a quel collegamento per fare una cosa economica,ma non so assolutamente se funziona,anzi temo che il segnale del baffo non sia abbastanza buono per far si che si veda la tv digitale
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nessuno che l'abbia mai provato??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
a sto punto metti la parabola,meno radiazioni,+ qualità,molti + canali...solo che non so come si fa se vuoi vedere la tv in camere diverse...devi parlare con un tecnico sk*...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho già chiesto,la parabola mi costa 22€ mensili,sennò i programmi criptati non me li fanno vedere |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se la zona è coperta dal digitale terrestre e con il baffo vedi decentemente la tv normale, dovresti vedere anche la Dttv |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
da quello che ne so, per sentito dire da intellatori, il digitale terrestre ha bisogno di un segnale più che buono
ad esempio su molti impianti normali di ''soli'' 10 anni fa c'è bisogno di cambiare l'amplificatore se non tutta l'antenna noin credo che con i baffi tu riesca a vedere alcunche, a meno che tu non stia davanti ad un ripetitore, allora forse non ti servono neanch ei baffi l'antenna sul balcone, dato che è solo in ricezione, non crea nessun campo magnetico significativo, difetto la bruttezza estetica che comporta spero passi la legge dell'antenna centralizzata, o forse è gia passata boh ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
da quello che so
tv normale segnale più o meno scadente-> si vede più o meno male tv digitale segnale più o meno scadente-> o si vede o non si vede |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la so anche io cosi
d'altronde una cosa digitale per come dice la parola stessa ammette due stadi di funzionamento o funziona oppure non funziona non credo il funzionare male sia contemplato
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
anche 2° me il digitale è così xò avevo il digitale terrestre in inghilterra e nelle notti tempestose si vedeva peggio...
il peggio del digitale xò è una cosa che non ha nulla a che vedere con il peggio dell'analogico, con il digitale venivano a mancare parti di immagine, o l'audio si bloccava per poi ripartire... insomma, il peggio dell'analogico è cmq guardabile, il peggio del digitale no. Ok tecnici, ora potete linciarmi |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Io ho sky con tutto tranne lo sport e i criptati non li vedo perchè ho nds, solo chi ha seca li può vedere, ma seca sta morendo... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
dicevano che a settembre sky doveva passare su nds ma lìantitrust glielo sta impedendo
perche cosi per vedere sky saresti costretto ad acquistare un decoder dato da sky dato che la stessa sky non vorrebbe concedere le specifiche di costruzione agli altri fabbricanti di decoder dato che sky usarebbe una decodifica su base nds ma leggermente diversa poi un adecodifica nds non è fattibile con un cam come si fa con il seca e decodifiche del genere quindi tutti i common interface andrebbero a benedirsi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

Since Nov-2003