|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
X-Drive...Marche e modelli, pregi e difetti......
Devo acquistare nel giro di pochi giorni un X-Drive o anche detto Compac Drive.
Insomma un dispositivo portatile, leggero ed affidabile dove possa scaricare velocemente fuori casa e senza linea elettrica, le CF . Non conoscendo bene questi dispositivi vi chiedo di darmi una mano per la scelta di uno di questi. Dove posso acquistarli? Solo on line? Vorrei, se possibile conoscere,come da oggetto," marche e modelli, pregi e difetti"( velocità di scaricamento, batterie , display, ricambi ed assistenza in particolar modo) di alcuni di questi( meglio se modelli recenti); insomma una piccola recensione da chi li possiede . P.S. Non dimenticate di postarmi anche i link, da dove li potrei acquistare al miglio prezzo...altrimenti sono al punto di partenza . Inutile dire che ringrazio tutti anticipatamente Ciao Peppe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
riUPPINO
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: (TO)
|
forse ti converrebbe postare in fotografia digitale
comuque a parte il sito australiano powerinnumber l'xdrive l'ho visto anche da mediaworld e da qualche altra catena... usa il tasto cerca, mi sembra se ne fosse già parlato e ci fossero dei bei link anche per delle alternative (tipo iriver e simili) bye
Jb007 - Linux user number: #364758 - Working on RSA Labs' 72bit RC5 Encryption Challenge - Photo by Olympus C-5060WZ - Video by Canon MVX460
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
riprendo questa discussione per una valutazione:
com'è il VOSONIC X-DRIVE PRO VP300 a 129 euro senza hard disk? a quel prezzo c'è di meglio oppure mi butto su quello? grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

Jb007 -