|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
[roma] gps bluetooth FORTUNA CLIP ON __________________
OTTIMO PRODOTTO lo vendo perchè mi sono venduto pure il palmare e ora non ci faccio nulla...circa 20 giorni di vita paro al nuovo vendo a:
***********175euro assolut.ntrattabili spese escluse ******** ![]() garanzia,imballi ecc. ![]() http://www.pocketpcitalia.com/recens...una_clipon.asp Ultima modifica di siffredirocco : 31-08-2004 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: ROMA
|
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
uhauhauhuha ma prima di sparare perchè non guardi bene??? i primi 2 sono senza iva nè spedizione (ke io ho pagato 15euro)il terzo è in germania ,aggiungici spedizione e dogana ,,,fatti i conti e poi magari riposti,grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ROMA
|
- L'iva non si calcola..................."vedi regole forum"---- xchè si parla di usato anche se di 2 giorni.
- la spedizione dipende da come si mettono d'accordo i contraenti...se sono tutti e due nella stessa città le spese sono minime e poi x germania si tratta di UE quindi la dogana non si conta........................ PS Consiglio leggersi le regole del forum ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
huauhauhuha spero tu vada in vacanza invece di scassare...leggi le regole del forum e i link mandali in privato in primis I SITI STRANIERI NON VALGONO,e non intervenire se non interessato,batman dei poveri,o se preferisci robin hood italico.... thanks
![]() dopodichè...kiaro che l"iva non si calcola...ma se per prenderlo da infovi ho speso 15eurio di spedizione con me ne costa meno di 3, germania unione europea(bravo,hai studiato almeno oggi),ma ci devi aggiungere il 20% di iva(sui prodotti tecnologici la dogana non si paga cmq,unione europeo o meno) oggi studia " L"IVA", PARAGRAFO 4 PAG.123 DEL DILIGENTE STUDENTE..... IN + PAGHI spedizoni belle grosse...(stessa città o meno le spese son sempre quelle) fatti 2 calcoli magari prima e poi spara... per ultimo: vuoi ancora rompere o trovi di meglio da fare almeno duRante ferragosto? . ![]() baci ![]() Ultima modifica di siffredirocco : 14-08-2004 alle 06:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Il negozio del primo Link è in Viale Pecori Giraldi, 62 - 36100, Vicenza.
Quindi è italiano. Esso ha un prezzo di 175 iva esclusa. Da regolamento dovresti vendere a 175/1,2 = 146 euro al massimo. Le spese di spedizione le concorderai a parte con colui che lo acquista a 146 euro al massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() tu mi stai riprendendo citando una regola ...e sarebbe ok. però almeno dovresti avere il buon gusto di leggerti bene il regolamentpo prima,onde evitare di dire cassate.... ANCHE TU studia: PARAGRAFO IVA DEL REGOLAMENTO...se TI IMPEGNI CE LA PUOI FARE. grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
il primo link è compreso nella lista di Nemorino? se sì, prezzo max dovrebbe essere 175 ss escluse.
o no??? e se non è compreso, come la mettiamo? o' rocco... io so' tornato. che mi dici? mannaggia, ho preso il ricevitore TOMTOM con cavo ![]()
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
non riesco ancora ad averlo nemmeno per mee..... io parto per amsterdam una settimana....gli ho dato come termine la mia data di ritorno....il 24 di AGOSTO.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il 24 è anche per me il termine ultimo, visto che a fine agosto vado per un bel po' via ... e mi serve il toshi e poi devo configurarlo etc...; se no purtroppo saro' costretto a prenderlo in Italia
![]() sautami l'Olanda e buone vacanze
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ok nando.
speriamo di tornare sani.... intanto prezzo e vendita aggiornati. ci si rivede il 24 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tu uppo e ti pvtizzo!
chiamami
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
calato il prezzo di 10 euro. intrattabili totalmente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
poi parla... ![]() dai,adesso dimmi che hai viaggiato per tutto il mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.