|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
p4 willamete
potete dirmi come sbloccare il molti della mia cpu visto che nn ho trovato info sulla cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
i p4 sono bloccati e non si possono sbloccare. non esistono guide a rigurado perchè nessuno l'ha mai fatto.
esistono dei p4 sbloccati che si chiamano es ma non si possono comprare sono cpu da test (se vai su pct ci sono test @co2 @ln2 con un es) idem per p3 ...alcune vecchie cpu intel erano sbloccate ma non ricordo con precisione. gli unici p4 sbloccabili sono secondo una news rilasciata da asus le nuove cpu soket lga775 (...e alcune cpu prescott 478) ma ancora non si sa molto a riguardo ...penso sarà implementato con nuovi bios. cmq per il will non c'è storia di sbloccare il molti, sali di bus se hai i fix ciao ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: verona
|
lo immaginavo, però se salgo di fsb nn esiste un modo per mantenere il pci e l'agp a 66 e 33mhz? senza che salgano anche loro e bruci tutto? poi come faccio a overvoltare il core, perchè dal bios nn posso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
non conosco la tua mobo: non so se ha i fix (che bloccano pci ed agp) e non so se ha il vcore modificabile.
secondo me fai prima a laciare tutto com'è, anche salissi un po' il rischio di rovinare hdd e vga no vale l'oc che otteresti. ti conviene se vuoi fare oc, vendere la tua configurazione e comprati qualcosa di più recente sicuramente più adatto all'oc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.