|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
perchè l'impronta digitale ha questo nome?
Cosa significa digitale riferito all'impronta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
perhe' se era l'impronta del tuo culo sarebbe stata
IMPRONTA ANALE e quindi ANALE non sta per analogico e DIGITALE non sta per 01011101
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Digitale proviene dal latino digitis, che vuol dire dito...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() un po' come il bistro', che non significa bistrot francese ma 2 volte stronzo... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
![]()
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
NON CAPITE NULLA
![]() Vuol dire che se ti ci mandano devi convertire prima l'insulto. Nel mondo DIGITale, per dire che sei uno stroxxx ti dicono 11100101101101. Sta a te convertirlo. Se poi commetti un omicidio lasci delle tracce: se l'impronta è 1 allora sei colpevole, altrimenti sei innocente. Per scolpevolizzarti puoi sempre calcolare il complemento a due. Nel mondo DIGITale, non ci sono avvocati, ma solo matematici ![]() Ma che domande fa .) ![]() Scherzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
La sapevate quella di...
Le donne: digitale Gli uomini: manuale I gay: analogico... sì ok mi banno da solo... ![]() ![]()
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ma da dove venite tutti quanti dal forum di Superzeta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: perchè l'impronta digitale ha questo nome?
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
leggervi a prima mattina è sempre un piacere
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
WOW THANX FOR THE INTERRRRRRESTING THREAD, BOYZ!!!!
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: perchè l'impronta digitale ha questo nome?
Quote:
SCOPRIVATELO SU RIEDUCATIONAL CHANNEL ![]() MMBUTOOOOOOOOOOO ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: perchè l'impronta digitale ha questo nome?
Quote:
:eheh: mitico ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.