|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Posta in Libero
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
n saprei dirti ma posso forse consigliarti una cosa: vai in winupdate e scarucati tutti gli updates di OExpress e IE, riavvia e facci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao
ho già provato ho scaricato tutto il possibile , ma non mi funziona è come se fosse dovuto a internet explorer , ma non saprei ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci sarebbe un modo x ripristinare IE e OExpress ma n so dirti come! Prova a fare na ricerca su google!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok , ora provo a cercare , grazie di nuovo jedi, se trovo qualcosa te lo faccio sapere
Nel frattempo se qualcun'altro legge questo forum è ha qualche suggerimento lo ringrazio ciao a dopo ![]() inizio RICERCA in google ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok figurati, spero risolverai presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Lo spero anch'io,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
HO TROVATO QUESTO IN INTERNET :
Libero, posta incompleta Nella Mail di Libero sul file a sinistra c'è la tendina Cartelle con le voci : "Posta arrivata" "Posta inviata " "Cestino" "Bozze" svuota cestino" "Gestione cartelle" etc... Le prime cinque voci non appaiono sul mio computer con il problema che non posso usare la funzione ne' svuotare il cestino,ma compaione se entro nella mia casella da un altro computer, come mai? Grazie Alioto Lawendel 2004-06-22 Forse il problema riguarda l'impostazione del browser Internet Explorer. La colonna-menu dell'interfaccia della posta di Libero richiede l'esecuzione di macro in Javascript, che tuttavia puo' essere disattivata, specialmente se l'utente sceglie impostazioni di sicurezza predefinite molto stringenti. In Strumenti/Opzioni Internet si vada a controllare, nella scheda Protezione, la sezione Internet/Livello personalizzato. In particolare le impostazioni raggruppate sotto la voce Esecuzione script. L'esecuzione script attivo deve essere attiva. Bisogna fare attenzione alle altre impostazioni di sicurezza, perche' un browser troppo permissivo puo' lasciare aperto uno spiraglio ad applicazioni nocive come i dialler.* MA mi SORGE QUESTO DUBBIO ORA : con l 'ADSL ho problemi per i dialer oppure non entrano con l'adsl ? e quale voce devo modificare di preciso ? grazie di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ho provato a mettere impostazioni in internet medio-bassa ma ancora non mi funziona !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Niente , ho riprovato ma non funziona , vi prego chi ha qualche idea su questa cosa mi lasci un messaggio grazie ciao !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
l'adsl è immune ai dealer perchè con essa non dovresti comporre componi alcun numero. il dealer può entrare e romepere comunque le p***e: non ti fa spendere ma può creare rallentamenti o malfunzionamenti.
per capire meglio dove sia il problema puoi: provare a usare un browser diverso e vedere come si comporta. se prorpio non vuoi rinunciare a IE, allora impostalo il più permissivo possibile (tieni attivo però un firewall) ed entra nella posta di libero: se non clikki su banner etc. non prenderai di certo un dealer con libero. vedi cosa succede, se hai ancora problemi non sono ovviamente le impostazioni di sicurezza di IE. in seguito ricordati di ripristinare le impostazioni di sicurezza come prima. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
ciao tolo
ho provato anche questo , ho abbassato tutti i livelli di sicurezza perfino i ,cookies ma niente la pagina risulta sempre la stressa e i pulsanti statici , mi piacerebbe proprio sapere di cosa di quale problema si tratta visto che a quanto pare non sono l'unico ad averlo con libero, grazie tolo
continuaaa -------- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
prova con un altro browser e ti togli il dubbio, potrebbe anche essere colpa di libero (!).
tornando a IE; probabilmente hai già controllato anche questo ma te lo dico lo stesso: tra le proprietà avanzate ci sono alcune voci relative alla java virtual machine (dipendono in parte da quale versione tu hai istallato; ovviamente ti consiglio quella di SUN). Prova a vedere se le hai abilitate, in genere lo sono di default, ma se così non fosse le impostazioni di sicurezza (che sono "a valle") cambierebbero ben poco, in quanto sarebbe come non avere istallato la JVM. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ancora problemi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Forse il problema è norton
Per caso hai norton internet security? se sì prova a disattivarlo.
anch'io avevo lo stesso problema e così l'ho risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
oltre a java,hai già rimesso flash player?
http://www.macromedia.com/shockwave/...ShockwaveFlash so che centra ben poco,ma non si sa mai..
![]() |
#18 |
Junior Member
|
forse devo ancora metterlo
GRAZIE lhawaiano proverò anche quello , vi terrò infomati! ciaoooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
nazy1983
ho provato anche a disattivare il norton ma è uguale ....
![]() grazie cmq nazy ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
MACROMEDIA
HO installato anche macromedia ma niente il menu a fianco rimane fisso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.