|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bieno (TN)
|
Ram,piccolo dubbio
Ho una piccola incertezza.
Nel mio pc ho una mobo gygabyte GA-7vaxp che supporta Memory Type : DDR333 (PC2700) / DDR266 (PC2100) / DDR200 (PC1600) -184pin Io ho installati due moduli da 256 MB di crucial DDR 266. Acquistando un modulo DDR 333 non avrei problemi ad affiancarlo a i due slot gia installati? Ovviamente devo montare un modulo uguale agli altri due vero? Grazie della risposta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Non mi sembra uin quesito impossibile..
Nessuno risponde..... Dqai fate uno sforzo,interessa anche a me. Io la butto li il taglio dei moduli deve essere uguale ma la frequenza no in quanto il modolo piu veloce si adegua a quello con frequenza piu bassa. L'ho sparata li cmq..
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io dovrei fare un ordine proprio oggi.... se riuscite a rispondermi mi fareste un vero favore....
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie mille.
Info utilissima... Era come pensavo solo che credvo che il taglio dovesse essere uguale.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.