|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ZyXEL Prestige 650R-31
Premesso che non l'ho configurato io (il ruter è stato configurato con HyperTerminal), vorrei capire come si fà ad aprire le porte, da quello che ho letto in altri post o comunque in altri siti posso accedere tramite telnet scarivendo in esegui telnet più il mio geteway, solo che poi mi chiede una password e non ho idea di che password mettere!!!
sapete darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
|
Ho il tuo stesso router e anche io ho difficoltà ad aprire le porte...
Per la pass prova 1234. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ho anche io uno zyxel, per la configurazione puoi usare o telnet dando esegui e poi scrivendo telnet 192.168.1.1 (sempre se non hai cambiato gateway) e come pass quella di default se non l'hai cambiata 1234
Lo puoi anche configurare con il browser semplicemente scrivendo l'indirizzo del gateway dal browser ti chiede user id e pass e metti su id:admin pass:1234 (quella di default) per quanto riguarda le porte invece vai nel menu 15 poi nel 2, poi metti 1 ed entri nel server set per aprire le porte del nat. Metti la porta di partenza e quella fine, nel caso tu ne vogli aprire una sola metti la stessa sia su start che su end, e poi metti l'indirizzo sulla rete del tuo pc e il gioco è fatto. ![]() ps. una volta aperte le porte emule bittorrent e dc vanno tutti perfettemante emule con hi id e dc++ in active inserendo la porta aperta e l'ip nella voce active ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.