|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quali periferiche?
Ciao a tutti!
mi avete già aiutato per il pc, ora devo acquistare le periferiche... ma iniziano i guai... Mi servono stampante e scanner di qualità decente, ma non trovo nulla di supportato... Mi hanno consigliato (per win) canon i560 per le stampanti ed epson 2480 o 2580 per gli scanner. Cito questi modelli giusto per dire la qualità degli strumenti che mi servono e anche per i prezzi (diciamo dovrei restare entro i 200+200 euri per stampate+scanner). Di canon mi piacciono i prezzi delle cartucce di ricambio... ma io ho una i320 e non c'è verso su linux... ![]() Con gli scanner non ho esperienza, ho visto che gli epson hanno il kit per le diapo e i negativi che mi serve. Non ho preclusioni sulle marche. Non posso acquistare usato perchè il pc è per un'associazione di volontariato e ci danno un contributo a fronte di fattura. Grazie a tutti! PS: mi date qualche link per l'hardware su linux? ho trovato solo linuxprinting.org.
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 09-09-2004 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.