|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Anguillara Sabazia (RM)
|
AIUTO! NTFS traditore!
salve a tutti, ho un'hard disk riservato alla sola memorizzazione dei dati (niente OS o programmi installati). formattandolo in NTFS ho potuto rendere alcune cartelle riservate con la semplice opzione delle proprietà di winzozz. A causa di un guasto l'altro hard disk con il sistema op. è andato all'altro mondo
![]() ho installato windows nel nuovo hard disk che ho preso, ma ora mi è proibito l'accesso a queste cartelle, username e password sono identiche ma niente, neanche come amministratore ![]() c'è qualcosa che riesce a leggere queste cartelle eludendo le protezioni? dentro quelle cartelle ci sono delle cose importantissime! vi ringrazio da subito per la vostra attenzione, ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
hai provato con qualche programma x recuperare i file??? tipo easyrecovery???
![]() |
#3 |
Member
|
non ho provato nessun programma, ora easyrecovery provo a prenderlo su download.com. te sai dove lo posso trovare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Re: AIUTO! NTFS traditore!
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: AIUTO! NTFS traditore!
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: AIUTO! NTFS traditore!
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: Re: AIUTO! NTFS traditore!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: AIUTO! NTFS traditore!
Quote:
Nella foga di aiutare mi sono ricordato di un articolo sulla gestione di file cifrati con gli algoritmi microsoft in risposta alla richiesta di un lettore che aveva avuto lo stesso problema di SilentDragon: purtroppo ho travisato il contenuto. In realtà non indica come recuperare i dati ma suggeriva come prima di fare qualsiasi reinstallazione di SO era necessario creare copie di backup non cifrate o reperire il certificato digitale di protezione. E spiega proprio quest'ultima laboriosa operazione (connessa al ripristino successivo della chiave d'accesso come riportato qui http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;324897. Chiedo scusa se ho dato infondate speranze. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
vai con ontrack easy recovery professional come già ti è stato detto.se non si tratta di criptazione.
![]() |
#10 |
Member
|
quasi riuscito
grazie ragazzi, cmq non l'ho cifrata ma l'ho resa privata.
cmq ho scaricato easy recorder e ha superato benissimo la "mostruosa" ![]() il problema è che la vers. scaricata da download.com mi permette solo di avere un resoconto dei file ma non di salvarli da un'altra parte. sapete dove posso trovare la versione buona di questa utility? io intanto ne sto prendendo una da eMule. grazie ancora a tutti fatemi sapere qualcos'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Re: quasi riuscito
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ho risolto!!!
grazie ancora a tutti, ho risolto completamente il problema.
easy recovery è veramente un'ottimo prog ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.