|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/279.html
Si è conclusa domenica 5 Settembre la NGI.LAN 04, maratona di tre giorni in cui il mondo del netgaming ha incontrato quello del modding e dell'overclocking, grazie al Hwupgrade Modding & Overclock Contest, ospitato all'interno della lan firmata Ngi, allo stadio Meazza di S.Siro. Tre giorni di divertimento, emozioni, premi e soprese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
più che altro....la gara.....
si è svolta sotto un caldo abnorme! ![]() per noi povere bestiacce del modd&overclock! lanota negativa è stata l'ubicazione data a noi concorrenti speciali! messi da una parte...nascosti,senza climatizzatore( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
l'evento è stato spettacolare
![]() mi sono davvero divertito e mi ha fatto un immenso piacere conoscere tutte le persone che conoscevo solo tramite internet ![]() non posso che ringraziare lo staff di hwupgrade e quello di ngi che sono stati sempre molto disponibili a salvarci da virus e blackout ![]() quoto la nota dolente (in ogni caso non ha influito piu di tanto ![]() ![]() ciao e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
foto dove???
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sveglione!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 il link è cambiato.. e cambiera anche domani mi sa ![]() aspettate un lavoretto serio che sarà pronto a breve.. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.