|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Monitor CRT e Risoluzioni
Ciao,
io sono in possesso di un bellissimo monitor philips brilliance 17" crt, che tutt'ora a distanza di quasi 10 anni è ancora in perfette condizioni (l'avevo pagato una barca di soldi!!!!!). Però ora a fronte del rinnovamento del mio pc (scheda grafica 6800 gt con cpu e ram annessi per giocare al max) mi chiedo se sia il caso di cambiare il monitor affinchè sia possibile utilizzare risoluzioni più elevate rcome il 1600x1200. Ma: 1)Giocare a 1600x1200 cambia tanto rispetto a 1024x768??? 2)Se dovessi cambiare mi suggerite un altro crt oppure un bel LCD; per quest'ultimi ho sentito però che si usurano facillmente e per giocare non sono proprio il massimo. Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Monitor CRT e Risoluzioni
Quote:
DISCUSSIONI SCELTA LCD E CRT IN RILIEVO http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508737 REGOLAMENTO SEZIONE MONITOR: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561346 Con tutti gli lcd nativi a 1600x1200 (e in generale con tutti gli lcd da 18 pollici in su) le scie sono avvertibili nei giochi più frenetici. Per giocare a 1600X1200 i Crt sono una scelta obbligata.
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Re: Monitor CRT e Risoluzioni
Quote:
Comincia a giocare a 1024*768 con tutti i filtri attivati e poi mi sai dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
vai di filtri...!!!!!!!!
i probl di risoluzione si hanno con i programmi di grafica..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.