|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Disponibilità 3 Pendrive 256MB USB2.0 @55€ Mai aperte
Solo su ordinazione ho un amico che mi può fornire di queste pendrive con le seguenti caratteristiche:
USB 2.0 -Compatibile 1.1- Disco Driver Manuale Laccetto porta pendrive Naturalmente si intende che sono nuove e mai aperte e fornisco la mia garanzia per 1 anno.. Ecco una foto: ![]() Prezzo: 55€ Pagamento anticipato e spedizione via posta prioritaria oppure raccomandata una volta effettuato l'ordinazione e il pagamento la penna mi arriva in 3/4gg e poi ve la spedisco a voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
su pixmania la 256 viene 40 euro ivata...se scendi mi potrebbe interessare
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
come sopra, interessato ad una con prezzo adeguato... ciao
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
raga il rpezzo e quello se nn vi sta bene fa nulla inoltre secondo il regolamento dovete paragonare i prezzi solo con materiale eclusivamente uguale in tuto e per tutto ciaps
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() cmq cicao ciao buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
prima posta la marca e poi vediamo ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.