|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
scelta tra lg4120b e liteon SOHW - 832S
lo so che se ne parla e riparla
ma non riesco proprio a venirne fuori li trovo entrambi a 98 euro come li confronto? le velocità sono uguali? sia per scrittura dvd che per cd? il bitsetting? li supportano entrambi?? forza....un consiglio definitivo....devo decidermi
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Io consiglio LiteOn che quantomeno supporta il BS in via ufficiale senza firmware modificati....e di questi ne trovi a bizzeffe...x nn parlare delle valanghe di utility esclusive LiteOn....
X il LiteOn consiglio supporti +r,TY,Verbatim MCC002 e Ricoh PJNR02 (questa sigla non la ricordo con esattezza,da un pò manco dal forum....). Cmq 98€ mi sembra altino... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
e sulla qualità di scrittura finale??
altra opzione: il nek 3500d costa un pelo di piu ma non mi interessa... è sullo stesso piano degli altri due o no??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 05-09-2004 alle 13:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.