|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
fregato il cellulare....
Raga,mi hanno fregato cellulare e portafoglio oggi al lavoro!
Bene,ho fatto la denuncia,ho dato numero imei,poi oggi ho chiamato la vodafone e mi sono fatto dare i numeri delle ultime chiamate fatte col mio cell nei 10 minuti prima che lo spegnessero...numero di telefono 062314XXX e nn mi dice che nn si mettono i numeri in bella vista perchè questo è amico di un ladro,e se è la prima e unica chiamata che è stata fatta vuol dire che è ladro pure questo!Se non il capo..! Ho appena provato a chiamare ma non risponde,ho provato pagine bianche e a chiamare il 412 ma niente,è un numero riservato.. Il bastardo ha chiamato questo numero alle 11.50 oggi per 2 volte,la prima da 14 secondi,la seconda da 50 secondi Appena ho tempo vado a dare questa info ai carabinieri sperando facciano qualcosa.. beh altrimenti tra una settimana blocco il cell con l'imei e non lo usa piu nessuno!Ma speravo di riaverlo,magari anche i documenti del portafoglio,i soldi che se li tengano...! Vi è già successa una cosa del genere? Come è andata a finire? Cosa mi consigliate? Thankz
ASUS A7V600-X, Barton 2500+ @3200+, Coolermaster XDream, 1GB TwinMOS PC3200, Radeon 9600pro 256mb, Lcd 17" Olidata Ultima modifica di pallox : 05-09-2004 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Capisco che la rabbia possa far perdere di vista certe sottigliezze, ma questa è la sezione scienza e tecnica!
E poi ti consiglio di editare quel numero di telefono...ti potresti beccare una bella denuncia anche se fosse il numero del ladro stesso.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Appunto , che caxxo c'entra??
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: fregato il cellulare....
Quote:
Credo gli sia utile per le indagini( ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.