|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Le migliori memorie in DualChannel?
Ciao volevo sapere quali sono le migliori memorie DDR 400 in kit Dual Channel da 512mb attualmente sul mercato.Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Io ho provato le geil value con cas 2.5 e sono straottime... esistono anche quelle con cas 2 molto più costose ma non le ho provate... dai una occhiata qui c'è una piccola recensione che ho scritto e ci sono anche i paragoni diretti con altre ram magari più costose ^_*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Geil Golden Dragon pc3200 cas 2-3-2-6 1T.
![]() |
#4 |
Member
|
Sai dove posso trovarle a un buon prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
Sarei interessato anche io sai dove possiamo trovarle??? Scusa Bobofab ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ah ok grazie...mmmm pero qui pare ci siano solo 2x256 a me interessavano le 2x512......queste nel caso come sono?
GeIL 1GB (2x512MB) PC3200 Ultra Platinum CAS2 (GL1GB3200DC) (MY-017-GL) Hand Picked 5ns GeIL Chips. Enhanced SPD for Dual Channel DDR motherboards. Tin Coated Platinum Copper Heat Spreader with Fashion Designed Retail box. - 184pin, Non-ECC, Un-buffered, high performance DDR memory modules - Hand Picked GeIL 5ns 32x8 Density DDR Chip - 6 Layers Ultra Low Noises Shielded PCB with Gold 30u" Plating - Optimized SPD for Dual Channel DDR motherboards - Coated Platinum Copper Heat Spreader - CAS 2 6-3-3 @ DDR400 PC3200 - 2.55V-2.95V - Retail package with blue acrylic case and instructions - Lifetime return to manufacturer warranty With Temperature Thermometer. Full Specification Price: £134.95 (£158.57 Including VAT at 17.5%) Ah grazie per le info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace che non siano piu' disponibili, io le avevo comprate a marzo 2 confezioni da 2 moduli di 512MB cas 2. Se fossi in te manderei loro una email chiedendo se nel breve periodo pensano di ricevere i moduli dual channel golden dragon in quanto sono i migliori modelli di Geil. I moduli che hai trovato non sono male, sullo stesso livello delle golden dragon l'unica differenza essendo che le golden dragon non hanno dissipatori mentre le ultra platinum si. Inoltre se le prendi verifica che la tua scheda madre sia in grado di fornire la vdim giusta perche' questo moduli richiedono voltaggio molto alti (fuori standard) a livello di default. Pensa che io tengo le golden dragon a frequenza di default a 2.75v, sotto questo tensione diventano instabili.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul manuale della tua scheda madre ce scritto che il bios consente di variare la tensione delle memorie da 2.55v a 2.85v quindi dovrebbe andare bene per le geil.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ok grazie dei tuoi consigli,ora lo contatto.Ciau!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.